Scarpe Timberland Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Scarpe Timberland Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, Scarpe Timberland
Ultimo aggiornamento:

    Timberland introduce le novità della sua collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di calzature, anche quest’anno una linea dominata dai celebri polacchini in pelle che hanno segnato il successo del brand in tutto il mondo. Tantissime le novità che popolano la proposta per i mesi invernali, calzature sporty e casual chic, oltre a modelli più femminili declinati in nuances molto interessanti.

    Timberland ha reso la forma del polacchino decisamente fashion negli ultimi anni, trasformandolo in un must have che ha conquistato facilmente anche il settore delle calzature femminili. Le scarpe in stile mannish sono la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 di maggior successo, e Timberland è proprio uno dei brand che ha contribuito a rilanciarla.

    I polacchini sono previsti nel catalogo scarpe Timberland online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete anche i prezzi di ciascun modello – in una vasta gamma di materiali e colorazioni. Parliamo di stivaletti classici con tacco in gomma di un cm e suola dentellata, ma anche di varianti con fodera interna in pelliccia e tomaia ripiegata: sono realizzati nel più amato beige e in sfumature di caramello e marrone più scure, in nero e in tinte ben più intense come l’azzurro e il burgundy, colore moda dell’inverno 2015.

    Più femminili i polacchini con tacco, calzature stringate con tomaia che avvolge la caviglia e tronchetto in legno dell’altezza che arriva ai 5 cm. Le vesti più particolari sono quelle con pannelli laterali in lana intrecciata dalla fantasia tartan a quadri su base cromatica rossa, ma non mancano versioni con zeppa dedicate a chi non ama i tacchi. Gli ankle boot della collezione Timberland sono stati ideati in forme con tomaia molto bassa intorno alla caviglia e in quelle più alte, modelli con tacco largo in legno oppure flat in pelle nera, marrone e marsala.

    Tra gli stivali Autunno/Inverno 2015-2016 più originali non possiamo non inserire i modelli con stringhe di Timberland, boots dal gambale alto fin sotto il ginocchio che riprendono nella parte inferiore la forma dei polacchini con tacco. Non mancano stivali flat più classici, forme riding e biker boots con fibbie più grintosi. Forme garçon più decise per le scarpe stringate, modelli in pelle e lana con punta cap-toe e tacco di un cm, per le slip on e le sneakers in pellami combinati.

    Vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Timberland?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016Scarpe Timberland
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI