Scarpe Timberland Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Timberland Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Scarpe Timberland
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Timberland torna a proporci le forme iconiche del brand in nuove vesti e colorazioni, modelli classici cui si alternano novità grintose dallo stile moderno. La griffe premia in vista dei mesi freddi soprattutto le colorazioni scure, ma non dimentica le tinte tenui più bon ton per i suoi polacchini, gli stivaletti e gli stivali della linea. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Timberland è noto a livello mondiale per i suoi celeberrimi polacchini, i più acquistati dalle donne e dagli uomini e i più sfoggiati dalle star nella loro vita quotidiana. Eccoli quindi tornare tra le proposte per la stagione fredda in versioni più tradizionali, ma soprattutto in nuove colorazioni e materiali.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di modelli in pelle scamosciata con tacco basso in stile carrarmato dentellato e punta arrotondata, proposti sia nelle versioni classiche che in quelle con imbottitura in shearling per affrontare al meglio le basse temperature. Li troverete in colorazioni come il giallo ocra, il beige più chiaro, ma anche il grigio ghiaccio molto chic e il nero.

    Ai modelli flat Timberland alterna quelli con tacco oppure con zeppa: i polacchini con tacco hanno una punta sollevata verso l’alto e un tronchetto in legno che arriva ai 5 cm di altezza, mentre le zeppe, della stessa altezza, scorrono sotto una tomaia scamosciata in tinte come il beige e il nero dalla fodera imbottita che può essere ripiegata.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Patrizia Pepe Autunno/Inverno 2016-2017, anche Timberland non dimentica di inserire nella sua proposta ankle boot e stivaletti in stile chelsea boot. I chelsea boot hanno la classica fascia ricamata laterale, un tacco basso in legno e una punta sollevata e arrotondata, proposti anche in sfumature di malva e borgogna, mentre per gli stivaletti spazio a biker boot più grintosi e moderni con fodera in shearling e cinturino con fibbia in metallo che avvolge la caviglia.

    Le calzature in stile mannish segnano le proposte più interessanti della stagione, come ci dimostrano anche le immagini della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Tommy Hilfiger: Timberland punta su mocassini in pelle o in camoscio, scarpe stringate e sneakers di carattere dalle forme androgine, come sempre in pellami molto pregiati.

    Cosa ne pensate della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Timberland?

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Scarpe Timberland
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI