Scarpe Timberland, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Timberland presenta le novità della sua collezione di scarpe dedicata alla stagione autunno inverno 2012-2013, una linea che ha tra i suoi modelli di punta gli Earthkeepers Apley stivali davvero molto interessanti: il noto fashion brand dal mood sportivo e amante della natura, infatti, ha da poco presentato questo boot per godere appieno della stagione, senza temere né le basse temperature né tantomento le condizioni metereologiche avverse, come pioggia, neve e umidità, che purtroppo dovremo a breve affrontare. Questo modello di stivale, dal sapore western e biker, infatti, è perfetto anche sotto la pioggia e si accompagna ad altri modelli tutti robusti ed esteticamente accattivanti.

    La primavera-estate 2012 di Timberland ci ha proposto moltissime calzature per affrontare con stile ma anche con praticità e comodità le temperature calde di questa stagione che ci ha messo veramente a dura prova: pensate, ad esempio, alle splendide ballerine di Timberland ispirate ai mocassini, dei modelli perfetti anche nelle giornate più afose.

    Dopo tanti sandali e ballerine griffati Timberland, ora è giunto il momento di parlare di stivali, anche perché la stagione fredda si avvicina ormai inesorabilmente. Il marchio di moda propone a tutte le donne Earthkeepers Apley, un nuovo boot che dà il meglio di sé sul bagnato: una scarpa che diventa preziosa alleata sia in città sia nel tempo libero, per weekend fuori porta immersi nella natura.

    Lo stivale, infatti, è realizzato in pelle impermeabile al cento per cento, con una membrana totalmente waterproof che garantisce una massima protezione nell’acqua e anche con altissima umidità. Il piede rimane così asciutto tutto il giorno, respirando grazie al rivestimento interno realizzato in PET 100% riciclato. La soletta interna, poi, in pelle dona benessere tutto il giorno. Insomma, una scarpa perfetta per essere indossata da mattina a sera. La suola in gomma riciclata al 15%, con scanalature in grado di drenare gli eccessi di acqua, rende questa calzatura ideale per ogni terreno, da un red carpet ad un terreno di montagna!

    La linea Alpine propone invece stivali con stringhe che risalgono la gamba fino al ginocchio e varianti basse con imbottitura in pelliccia, mentre per la sua linea Apley Chelsea Timberland presenta stivaletti in pelle di diversi colori dal mood più casual chic e varianti con tomaia impreziosita da impunture a vista.

    Non mancano quest’anno stivaletti e stivali con tacco alto, dalla linea Rudston alla linea Nevali, mentre per le amanti delle vacanze in montagna, ecco modelli ugg in colori vivaci come i Randal, stivali che potete utilizzare anche come caldissime slippers.

    Vi piace la collezione invernale di Timberland?