Scarpe Timberland per la primavera-estate 2012: i mocassini da donna, un classico

da , il

    mocassini timberland

    I mocassini sono senza dubbio uno dei modelli di calzatura classici del guardaroba, sia maschile sia femminile: anche Timberland, in occasione della presentazione della sua collezione per la prossima primavera-estate 2012, ci ha proposto il suo modello di calzatura, che viene incontro alle esigenze di tutte quelle donne che vogliono sfoggiare uno stile tradizionale, indossando però ai loro piedi delle scarpe comode e pratiche, per affrontare ogni momento della giornata e ogni impegno con lo spirito giusto, senza dover per questo soffrire troppo!

    Se ai nostri piedi indossiamo oggi le scarpe calde e confortevoli della collezione Timberland per l’inverno 2012, ecco che è giunto il momento di ammirare già le proposte per la stagione calda che verrà. Meglio arrivare preparati quando le scarpe della primavera-estate 2012 arriveranno nei negozi: avremo già un’idea di quello che ci aspetta!

    Dopo aver ammirato le ballerine di Timberland per la primavera-estate 2012, scarpe basse disponibili in diverse tonalità di tendenza per la stagione calda che siamo prontissime ad accogliere, eccoci qui a parlare sempre della stessa collezione, ma di un modello decisamente più classico. Se quelle ballerine erano decisamente più sbarazzine, preparatevi ad accogliere questi tradizionali mocassini.

    Questo modello di scarpe Timberland è realizzato in pelle, con impunture e suola carrarmata, per permetterci di camminare in tutta sicurezza, sempre e comunque. Le shoes sono disponibili in questa tonalità marrone, un classico per i mocassini.

    Se siete delle fanatiche dei mocassini, troverete queste scarpe Timberland in vendita su Yoox al prezzo di 42 euro!