Scarpe Timberland per uomo, donna, e bambino: modelli e prezzi

da , il

    scarpe timberland

    Le scarpe Timberland sono calzature che hanno davvero segnato la moda con il loro stile esclusivo e il loro indimenticabile logo ad alberello. Queste scarpe hanno rappresentato per tanto tempo, ed ancora oggi, un vero status symbol entrando di prepotenza nell’albo delle calzature più desiderate di tutti i tempi. Oggi al classico scarponcino Timberland si affiancano tanti modelli accattivanti creati davvero per tutta la famiglia.

    Ogni anno Timberland propone modelli sempre nuovi ed accattivanti di calzature creati per uomo, donna e bambino. Vediamoli nel dettaglio.

    • Scarpe Timberland Uomo
      timberland stivaletto uomo
      I modelli di scarpe della Timberland pensati per l’uomo sono prevalentemente di più tipologie: scarponcino classico, mocassini stringati e non, sneakers, scarpe da trekking e da passeggio cui si aggiunge anche qualche modello un po’ più elegante sia stringato che a scarponcino. I modelli sono, dunque, pensati per accontentare tutti i gusti ed hanno prezzi che oscillano dai 155$ dello scarponcino icona del brand agli 80$.
    • Scarpe Timberland Donna
      timberland stivaletto donna
      I modelli da donna riflettono uno stile dinamico e grintoso e comprendono, oltre ai classici scarponcini declinati in chiave femminile, stivali stringati e non, intriganti stivaletti con tacco, scarpe da trekking e da passeggio e scarpe da montagna e da neve tutti declinati in chiave assolutamente trendy e femminile, anche nelle versioni più sportive, ed in vendita a prezzi che vanno dagli oltre 200$ degli stivali a circa 90$.
    • Scarpe Timberland Bambino
      timberland stivaletto baby
      Le scarpe per i bimbi sono divise in diverse fasce:
      • Neonato 0-1 anno
      • Bambino 1-5 anni
      • Bambino 5-9 anni
      • Ragazzo 9-13 anni

    Queste linee riprendono le forme e lo stile dei modelli per adulti reinterpretandoli in una chiave simpatica ed accattivante pensata appositamente per i più piccoli, soprattutto nei colori e nelle finiture. La linea neonato rappresenta poi una vera e propria chicca: composta da soli 4 modelli riproduce in scala i modelli icona del brand dando vita a calzature grintose ed assolutamente trendy. I prezzi di tutte le scarpe da bambino e ragazzo si aggirano intorno ai 40$-50$ fino ad un massimo di 60$ per i modelli più particolari.

  • Scarpe Timberland personalizzate

    timberland scarpe personalizzate

    Timberland propone, infine, anche un esclusiva linea di calzature personalizzabili. Questo particolare servizio è disponibile per le versioni uomo, donna e bambino con prezzi che vanno dai 180$ ai 100$.