Scarpe Timberland Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione Primavera/Estate 2017 di scarpe Timberland alterna alle forme tradizionali del marchio creazioni fashion e femminili da non perdere. Alle scarpe Timberland classiche, basse o alte, si affiancano modelli con tacco, sandali e calzature da trekking più grintose realizzate come sempre in pellami di prima qualità e in una gamma di colorazioni del tutto rinnovata. Diamo uno sguardo alla collezione scarpe Timberland 2017 nel dettaglio.

    Scarpe alte Timberland: la nuova collezione

    Polacchini turchesi Timberland

    Nella linea di scarpe alte Timberland si fanno notare i celebri polacchini, stivaletti imbottiti con suola dentellata antiscivolo che nel corso degli anni sono diventati dei must have per tutte le appassionate di moda. Al pari di collezioni come quella di scarpe Guess Primavera/Estate 2017, anche Timberland alterna nella sua proposta modelli in toni scuri e novità pastello più vivaci: i polacchini di pelle Timberland sono proposti nel nero più amato, nel giallo ocra iconico, ma anche in varianti avorio, rosa cipria e turchesi perfette per interpretare lo stile della bella stagione.

    Scarpe basse Timberland: i modelli per la Primavera/Estate 2017

    Polacchini bassi ocra

    Ai modelli alti fanno da contraltare le scarpe Timberland basse, dagli stivaletti ai mocassini. La linea di scarpe da trekking Timberland torna a premiare forme robuste in colorazioni scuri, mentre la serie di stivaletti dalla tomaia più bassa ha tra le sue protagoniste novità più femminili, come quelle con ricami a tema floreale lungo la tomaia. Come i polacchini alti, sono proposte in nuances chiare come il cipra, il turchese e il rosa, con suola in tinta oppure a contrasto. I mocassini Timberand hanno suola dentellata e tomaia in camoscio in una palette cromatica che spazia dalle colorazioni scure a quelle tenui.

    Scarpe con tacco Timberland: le novità femminili per la bella stagione

    Sandali blu Timberland

    Ma al pari di collezioni come quella di scarpe Hogan Primavera/Estate 2017, non mancano nella nuova collezione scarpe Timberland con tacco: il catalogo scarpe Timberland online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – comprende sandali con tacco in sughero alto e di media altezza bilanciato da un basso plateau interno, modelli in pelle blu o marrone cui fanno da contraltare i sandali bassi della linea. Tacchi in legno per i chelsea boots, stivaletti dallo stile più classico in pelle opaca. Date uno sguardo alle immagini delle scarpe Timberland nella nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2017 che fa per voi?