Scarpe Timberland uomo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Timberland uomo Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2016, Scarpe Timberland, Scarpe Uomo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe uomo Timberland per la Primavera/Estate 2016 torna a riempirsi di novità vivaci e di tendenza, una linea in cui trovare forme casual, sporty chic o più eleganti perfette per seguirci in ogni momento della giornata. I modelli delle collezioni Timberland sono realizzati come sempre in materiali pregiati, e quest’anno vengono anche declinati in una vasta selezione di colorazioni scure, chiare e pastello, in linea con i must have più cool del momento.

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe uomo Fratelli Rossetti Primavera/Estate 2016, anche Timberland inserisce tra i suoi nuovi arrivi diversi modelli di stringate, calzature previste in pelle, in canvas o in camoscio con punta stretta e leggermente sollevata e con un tacco basso. Le potrete vedere nel catalogo scarpe Timberland online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni modello – nelle versioni a tinta unita nel più classico nero, in quelle con base scura e suola a contrasto, nelle varianti in diverse sfumature di marrone e in quelle in toni più chiari come il turchese e il beige.

    Stesso tipo di palette cromatica per le slip on, le comode calzature estive senza stringhe né velcri che quest’anno sono un vero e proprio must have. Il brand le pensa in canvas con suola in gomma bianca, così come nelle varianti in pelle, in colorazioni per tutti i gusti. Al pari di collezioni come quella di scarpe Hogan uomo Primavera/Estate 2016, anche Timberland non dimentica le sneakers nella sua proposta: sono previste in forme low top con tomaia bassa e in quelle high top più alte, nelle vesti bicolor, combinate o nelle varianti in denim, uno dei diktat più cool del momento.

    Nella linea di polacchini Timberland tornano i più classici modelli con tomaia alta in camoscio, declinati in una nuova gamma di tinte estive più particolari e alternati a versioni con tomaia più bassa dalla suola continua oppure dentellata. A completare la collezione troviamo tantissimi modelli di mocassini, con lacci decorativi oppure senza, pensati in canvas, in pelle colorata, in denim e nelle versioni bicolor più briose. I modelli più eleganti hanno tomaia a tinta unita in pelle verniciata con tomaia in colorazioni evergreen come il nero, il grigio perla e il beige.

    Sfogliate le immagini delle novità firmate Timberland nella nostra fotogallery, quali sono le scarpe uomo più adatte a voi dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2016Scarpe TimberlandScarpe Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI