Scarpe Tod’s Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Tod’s Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, Scarpe Tod's, ballerine tod's, stivali tod's
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Tod’s per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è ricca di novità molto interessanti, calzature nelle forme più classiche e più amate dalle appassionate delle creazioni del marchio, ma anche novità più moderne e grintose al passo con le tendenze più cool del momento. In vista della stagione fredda il marchio italiano ha voluto forme scultoree e stivali fashion dalle sagome originali e come sempre, in materiali di prima qualità: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Le collezioni di calzature Tod’s sono celebri per modelli dallo stile ricercato spesso reso più chic grazie a echi vintage che in realtà non passano mai di moda. I mocassini e le pumps più belle della collezione ripropongono infatti simmetrie minimal e ricercate, declinate in tinte evergreen perfette per essere abbinate a tanti tipi di look diversi.

    In passerella in occasione di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2014-2015 abbiamo visto le scarpe più fashion della collezione, a cominciare dai sandali. Si tratta di slingback dalla forma scultorea con tacco di media altezza, basso plateau anteriore a bilanciarlo e punta peep-toe, modelli che la griffe vuole in pelle laminata, verniciata o in suede principalmente in color block.

    Immancabili i mocassini e in particolare le scarpe dallo stile mannish che, come ci ha già dimostrato la collezione autunno inverno di scarpe Givenchy, è uno dei must have più popolari in questo periodo. Da Tod’s troverete mocassini a punta stretta con fascia a coprirla dotata di fibbia in metallo dorato, modelli realizzati in pelle opaca, verniciata o in suede con pannelli in color block o a tinta unita in toni di blu notte, nero, marrone, turchese e cipria.

    Ai mocassini si affiancano gli stivaletti a punta con tacco basso e le varianti con tronchetto più alto e cinturino alla caviglia. La linea di stivali premia modelli flat o con tacco medio in pelle opaca o lucida, in versioni a tinta unita e bicolor, mentre nel campo delle stringate spazio a modelli Oxford in pelle nera o marrone con lavorazione laser cut e a francesine molto raffinate in pellami pregiati.

    E per concludere ecco deliziose pumps in suede con suola a imitazione di quella dei famosi Gommini, ballerine con cinturino alla caviglia in colori scuri, a pois o animalier e a chelsea boot in camoscio o in vernice in versioni per tutti i gusti. Date uno sguardo ai modelli nelle immagini della nostra fotogallery, cosa ne pensate della collezione invernale di scarpe Tod’s?

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015Scarpe Tod'sballerine tod'sstivali tod's
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI