Scarpe Tod’s Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Tod’s Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Scarpe Tod's, ballerine tod's, mocassini tod's, stivali tod's
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Tod’s ci propone modelli classici in pellami di prima qualità, dai dettagli fashion e spesso davvero innovativi. Tornano i classici Gommini, scarpe di punta delle linee del brand, in colorazioni e materiali per tutti i gusti, accanto a stivaletti e calzature più femminili da non perdere: scopriamo insieme le novità del catalogo invernale firmato Tod’s.

    I mocassini Gommini sono le it-shoes della collezione del marchio italiano, rivisitati una stagione dopo l’altra in versioni sempre originali e al passo con i diktat di stagione. La nuova proposta per i mesi freddi ce li presenta nelle versioni in pelle opaca, verniciata o in camoscio, nelle vesti a tinta unita in colorazioni evergreen come il nero e il marrone, in sfumature di grigio, beige più chiaro ma anche in tinte più vivaci come il rosso e il blu elettrico. Immancabili le varianti in nabuk così come quelle con effetto cavallino, le più pregiate, scandite da una fantasia animalier e a fasce bicolor e completate dal classico morsetto in metallo con il logo della griffe lungo la linguetta.

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe Roger Vivier Autunno/Inverno 2016-2017, anche Tod’s dedica un posto da protagoniste nella sua proposta alle ballerine, calzature flat dal fascino retrò inconfondibile: le troverete nel catalogo scarpe Tod’s online sul sito ufficiale del brand nelle varianti in pelle opaca in total black, in quelle in pelle verniciata o scamosciata con punta leggermente stretta e nelle versioni laminate di carattere in sfumature di argento e bronzo con piccole applicazioni lungo la tomaia.

    La collezione di pumps premia forme dall’ispirazione vintage come quelle dei mocassini con tacco, dècolletès con tronchetto largo dalla superficie in suede abbellita da hardware in metallo o da frange in camoscio.

    A completare la collezione Tod’s arrivano poi gli stivaletti e gli ankle boot, un classico durante la stagione fredda.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di booties in pelle a tinta unita con tacco rivestito nello stesso colore della tomaia, modelli in pelle nera, caramello o in suede scuro, ma anche varianti con fantasia animalier maculata, uno dei trend di maggior successo nella prossima stagione della moda. Sfogliate le immagini della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Tod’s nella nostra fotogallery, quali sono le più fashion secondo voi tra quelle che abbiamo selezionato?

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Scarpe Tod'sballerine tod'smocassini tod'sstivali tod's
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI