Scarpe Tod’s collezione donna Primavera Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Tod’s collezione donna Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2014, Scarpe Tod's, ballerine tod's, mocassini tod's
Ultimo aggiornamento:

    Tod’s veste di sobria eleganza i nostri piedi con la collezione donna per la primavera/estate 2014. Il brand declina il più iconico dei suoi modelli, il mocassino gommino, in tantissime nuance e molti materiali differenti. Dalla pelle lucida al suede, passando per il cavallino, sono davvero numerose le possibilità tra cui poter scegliere. Non mancano ballerine, slippers e modelli da giorno con tacchi comodi e discreti. Sfoglia la gallery e scegli quali scarpe Tod’s preferisci per la prossima stagione calda.

    Tod’s per la sua nuova collezione di scarpe donna per la prossima primavera/estate 2014 parte dai modelli iconici del brand, da sempre caratterizzato da un sapiente lavoro artigianale su pelli di prim’ordine. Il marchio, di proprietà della famiglia Della Valle, si fa da anni portavoce della qualità Made in Italy, lavorando con precisione su materiali pregiati ed esclusivi, rivisitando secondo una propria cifra stilistica inconfondibile i trend del momento. Queste caratteristiche hanno contribuito a rendere Tod’s uno dei marchi preferiti in materia di shoe design dalle star di tutto il mondo.

    Sono tantissimi i modelli di mocassini, i leggendari “gommini”, un classico in casa Tod’s, declinati in varie sfumature e materiali: dalla vernice, al morbido suede scamosciato, piuttosto che in cavallino, il brand marchigiano propone calzature per ogni necessità. Nonostante la forte presenza di calzature di ispirazione maschile, come le stringate, non mancano tante tipologie di ballerine, confortevoli e rigorosamente in pelle, realizzate perlopiù in colori evergreen quali blu navy, tortora, beige e nero o in nuance ultravitaminiche e fantasie a righe in perfetto stile marinaro che ben si addicono alla stagione calda.

    Ideali per la donna contemporanea, frenetica ma con il costante bisogno di apparire al meglio, le calzature Tod’s ci vestiranno di sobria eleganza e funzionalità.

    I modelli bassi, rasoterra o con leggero tacco a rocchetto, spadroneggiano proprio come nella scorsa collezione estiva. C’è spazio, tuttavia, anche per zeppe e tacchi di altezza moderata ma pur sempre comodi e pratici. Sfoglia la gallery e scegli il modello Tod’s che fa per te.

    384

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2014Scarpe Tod'sballerine tod'smocassini tod's
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI