Scarpe Tod’s: le foto in anteprima della collezione A/I 2011-2012

da , il

    Vi mostriamo in anteprima alcuni dei modelli proposti da Tod’s per la sua collezione autuno/inverno 2011-2012 dedicata alle donne, una collezione che mette in primo piano modelli naturalmente caldi e avvolgenti, in cui pellami pregiati e pelliccia si accostano realizzando scarpe molto belle, dai tratti classici accostati a versioni più prettamente moderne in cui torna uno dei must have che sta spopolando quest’anno: l’animalier. Guardiamo insieme le immagini in anteprima.

    Molte collezione per la prossima stagione fredda si stanno concentrando su nuove interpretazioni dell’animalier, tendenza che abbiamo visto sfruttata in diversi settori della moda, dall’abbigliamento agli accessori e che abbiamo visto dominare sia le edizioni limitate firmata da Christian Louboutin, sia la sua estrosa e davvero eccentrica collezione autunno/inverno 2011-2012.

    Tod’s, da sempre griffe più attenta a mantenersi elegante e aderente a certi canoni di classicità, realizza una collezione in cui vediamo lo stivaletto e lo stivale farla da padrone: come noterete sfogliando la gallery, abbiamo principalmente modelli caldi, perciò mocassini in pelle verniciata impreziositi da inserti luccicanti e decolletes più eleganti e classiche, lasciano presto il posto a shearling con risvolto in lana di pecora e stivaletti rivestiti di cavallino maculato.

    Caldi inserti di pelliccia caratterizzano quasi ogni modello, abbinato per l’occasione a borse altrettanto belle e particolari. Perciò aspettatevi una collezione in grado di unire comodità e protezione per la prossima stagione, ma anche caratteristiche di moda a renderla molto glamour.

    Vi piace?