Scarpe Tod’s: le stringate per l’inverno 2011

da , il

    tods stringate inverno 2011

    Nella collezione autunno-inverno 2011 di Tod’s figurano le stringate che vedete in foto. Un paio di scarpe che hanno tutta l’aria di essere molto comode e di essere perfette per un look da giorno che non rinuncia al glamour. Sappiamo che tra di voi ci sono molte appassionate delle creazioni del noto brand Tod’s che regala sempre delle scarpe di grande classe anche se con un tocco sportivo che non guasta mai. E queste francesine ne sono la dimostrazione: hanno un look sportivo associato ad elementi trendy che vanno tanto di moda in questa stagione 2011.

    Durante l’inverno cerchiamo spesso scarpe comode da indossare anche con un look più formale per l’ufficio. Tod’s ci viene spesso in aiuto con modelli che si adattano a questa particolare esigenza di noi donne. E’ il caso delle francesine che vedete in foto. Sono realizzate in pelle scamosciata bianca e sono dotate di tacco a cono alto e completamente rivestito.

    Molto pratica anche la suola in gomma che rende adatte queste francesine anche durante una giornata di pioggia battente. L’unico problema, al massimo, è il colore chiaro che potrebbe diventare subito scuro e sporco. Fate attenzione alle pozzanghere :-)

    Il prezzo di queste scarpe è di 480 euro