Scarpe Tod’s, mocassini coloratissimi per la P/E 2011

da , il

    tods mocassini p e 2011

    I scarpe Tod’s sono un vero must dello stile chic con la loro eleganza semplice e raffinata. In particolare lo sono i suoi mocassini che per questa primavera si tingono di una vera e propria esplosione di colore capace di regalare a queste calzature un tocco esclusivo di stile senza per questo ridurne la raffinatezza. Calzature perfette per un’estate in barca tra allegria, mare e tanto colore.

    I celebri mocassini Tod’s si tingono di colore in vista dell’estate 2011. La nota maison italiana, infatti, in vista della stagione calda li propone in un’accattivante variante in suede declianta in colorazioni intense e briose come l’arancio, il fucsia, il verde intenso, il blu e l’azzurro cielo.

    Un grande classico delle meravigliose calzature Tod’s riproposto in una versione giovane e decisamente trendy davvero imperdibile che conquisterà anche gli uomini più esigenti dallo stile più ricercato.

    Questi splendidi mocassini sono disponibili anche nella variante “da barca”, caratterizzata dalla delicata suola bianca perfetta per camminare senza problemi sulle imbarcazioni più chic e che hanno un delizioso stile marinaro.

    Sarà perché io adoro i mocassini ma queste versioni così colorate mi piacciono davvero tanto e mi portano con la mente a respirare già aria d’estate ed a sognare piacevoli gite in barca.

    Non resta che andare a scoprire e ad apprezzare tutte le coloratissime varianti presso i raffinati negozi monomarca Tod’s.