Scarpe Tod’s: scarponcini per l’inverno 2011

da , il

    tods inverno 2011 scarponcini

    Mentre sentiamo ancora lo strascico delle sfilate di moda che si sono svolte a New York, Londra e Parigi pensiamo all’inverno in arrivo. E lo facciamo parlando di un paio di scarpe pensate da Tod’s per le donne che amano il look sportivo durante il giorno e nel tempo libero senza rinunciare, però, al tacco alto. Gli scarponcini che vedete in foto appartengono alla collezione autunno-inverno 2011 del noto brand e sono perfetti per un look casual da sfoggiare in pieno centro cittadino. Approvate!

    Che piova o ci sia il sole gli scarponcini di Tod’s possono essere la scelta che risolve tutto. Il noto brand ha ideato un paio di scarpe che si prestano perfettamente alle atmosfere dell’autunno-inverno 2011. Sono scarponcini realizzati in suede grigio chiaro con inserti in pelle color marrone. Il tacco è alto e quadrato ed è rivestito in colore beige.

    La particolare di queste scarpe è la suola in gomma adatta alle giornate di pioggia o neve e le stringhe che fanno pensare immediatamente agli scarponcini da trekking che usiamo in montagna. Una perfetta sintesi di comodità e praticità per questo tipo di calzatura.

    Diciamo pure che può essere un’ottima soluzione per chi non ama i rain boots ma deve scegliere le scarpe giuste per la pioggia.

    Il prezzo è di 410 euro