Scarpe Tom Ford Primavera/Estate 2015: la nuova collezione [FOTO]

Scarpe Tom Ford Primavera/Estate 2015: la nuova collezione [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Tom Ford si caratterizza per uno stile estroso, una linea in cui troverete calzature dal mood deciso e anticonvezionale proposte in colorazioni e fantasia altrettanto eccentriche. Lo stilista delle star sceglie uno stile molto interessante per la sua linea di accessori, mettendo in primo piano le forme platform dai tacchi vertiginosi. Scopriamo insieme tutte le novità della collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Tom Ford.

    Collezioni come quella di scarpe Miu Miu per la Primavera/Estate 2015 hanno rilanciato la forma delle calzature platform, modelli molto vistosi in versioni con tacchi vertiginosi o con zeppe scultoree che di certo non passano inosservati. Anche Tom Ford ha scelto di muoversi in questo campo, pensando modelli esclusivi dedicati a fashion victim che adorano osare con gli accessori giusti.

    Primo piano quindi sulla linea di sandali, sandali dai tacchi più robusti dei classici stiletti. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di forme open-toe con cinturino alla caviglia che assicura meglio la calzata, dal tacco che raggiunge facilmente i 12 cm bilanciato da un plateau di 4 cm di altezza. Li troverete anche in versioni alla schiava con listini intrecciati lungo il collo del piede, in pelle bianca o nera. A queste forme Tom Ford affianca quelle delle pumps con zeppa scultorea, modelli con cinturino alto intorno alla caviglia e borchie lungo i profili, proposti in cavallino maculato o zebrato.

    A chi ama uno stile più classico lo stilista riversa sandali in forme tradizionali con punta open-toe, listino unico a coprirla e cinturino alla caviglia con piccolo charm pendente. Li troverete in pelle nera, bianca e nelle versioni laminate più chic. Le dècolletès a punta sono la tendenza Primavera/Estate 2015 di maggior successo nel fashion system internazionale, così ecco anche da Tom Ford modelli imperdibili, pumps con tacco dorato e tomaia in colori pastello quali il turchese e il rosa, così come mary jane in vernice in tinte tenui e sorbetto più bon ton.

    A completare la collezione troviamo diversi modelli di scarpe flat, sneakers hi top in pelle o in velluto, modelli low top in versioni laminate e varianti in colorazioni di tendenza come il marsala. Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello di scarpe Tom Ford che sognate di indossare dalla nuova collezione per la Primavera/Estate 2015?

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI