Scarpe Tommy Hilfiger Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Tommy Hilfiger Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Tommy Hilfiger per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si riempie di novità moderne e di carattere, calzature in forme più tradizionali e novità evidentemente ispirate ai diktat che provengono dalle passerelle dell’alta moda. Anche quest’anno lo stilista americano ci propone una ricca selezione di scarpe casual, modelli sporty ed easy chic cui si alternano versioni più eleganti e femminili.

    L’Autunno/Inverno 2014-2015 premia francesine con tacco in forme sempre più originali, così ecco il modello proposto anche da Tommy Hilfiger in versioni da non perdere. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di francesine in pelle nera o marrone con tacco in legno più largo di uno stiletto e plateau anteriore in colori a contrasto con la tomaia, tomaia in pelle nera o marrone più bon ton. Non mancano versioni più classiche per le amanti di uno stile bon ton realizzate in camoscio in toni scuri, ma alle fashion victim che adorano stupire sono dedicati anfibi con tacco e polacchini con un bel caratterino.

    Si tratta di scarpe lace-up con tacco più alto e plateau anteriore, in versioni in pelle nera o beige spesso completate da fodera interna e dettagli a contrasto anche in colori pastello intensi come l’arancione. Gli altri ankle boot della collezione Tommy Hilfiger sono stati ideati in forme tradizionali con punta leggermente allungata, modelli con tacco basso o alto in pelle opaca, scamosciata o verniciata.

    Nella stagione del grande successo dei chelsea boot, anche Tommy Hilfiger ci propone la sua personale interpretazione: spazio quindi a modelli in pelle opaca o martellata degradè, a versioni sfumature con tacco basso e a varianti con fodera in pelliccia più chic.

    Gli stivaletti hanno forme biker o texane con fibbie che abbracciano il collo del piede, mentre nel campo degli stivali bassi ecco modelli riding con gambale minimal in sfumature neutre come il beige.

    Gli stivali con tacco sono proposti in pelle nera o marrone con dettagli decorativi in metallo lungo il gambale. Molto intriganti i rain boot, gli stivali per la pioggia in gomma e pvc che il brand vuole a tinta unita o con stampe colorate più vivaci.

    Alle amanti delle scarpe basse sono dedicate ballerine a tinta unita, modelli con decori lungo la punta e varianti pied-de-poule, tendenza fashion della stagione fredda. Quali sono le scarpe Tommy Hilfiger più belle dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI