Scarpe Tommy Hilfiger Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più cool [FOTO]

Scarpe Tommy Hilfiger Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più cool [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Tommy Hilfiger torna a premiare lo stile grintoso e moderno che ha già garantito al marchio un enorme successo in tutto il mondo. La griffe celebra la stagione fredda attraverso forme di carattere, calzature casual chic e novità in stile mannish nelle tinte più trendy della stagione. Diamo uno sguardo al nuovo catalogo Tommy Hilfiger nel dettaglio.

    Tra gli ankle boot Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion i modelli Tommy Hilfiger a punta stretta si guadagnano facilmente un posto di primo piano. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di stivaletti a punta triangolare in pelle opaca con tacco stiletto rivestito e profili asimmetrici intorno al collo del piede, modelli cui si alternano versioni con alto plateau esterno e varianti in camoscio dallo stile più ricercato.

    Più casual ed easy chic gli stivaletti flat, pensati dal marchio nelle vesti in camoscio in toni chiari e tenui come il beige e il grigio, con cinturini intorno al collo del piede, ma anche nelle varianti con zeppa interna che slancia la figura e fodera imbottita. Gli stivali della collezione Tommy Hilfiger sono stati ideati in una vasta gamma di forme chic: i modelli con tacco hanno base in pelle opaca e gambale che raggiunge il ginocchio, mentre le versioni flat sono previste anche in camoscio in una palette che spazia dal più classico nero al blu notte, dal marrone al beige, dal cipria al tortora.

    Le scarpe basse in stile mannish sono la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 che sta spopolando nelle collezioni di piccoli e grandi marchi di moda.

    Tommy Hilfiger inserisce tra le fila delle sue novità invernali mocassini in pelle con para alta accanto a stringate con tomaia liscia o laser cut, chelsea boots in pelle verniciata e slip con a tinta unita oppure in cavallino con fantasia animalier.

    Nel campo delle calzature più femminili ed eleganti troviamo dècolletès a punta stretta in pelle scura con tacco a sigaretta rivestito e più largo di uno stiletto, oltre a versioni con tacco largo e punta tonda in camoscio o in pelle liscia. A concludere la collezione ecco anche anche comodi stivali per la pioggia in pvc e stivaletti da trekking imbottiti in pellami pregiati.

    Sfogliate le immagini della nuova collezione di scarpe Tommy Hilfiger nella nostra fotogallery, qual è il modello più adatto a voi dalla proposta per l’Autunno/Inverno 2015-2016?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI