NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Tommy Hilfiger Autunno/Inverno 2016-2017: i 40 modelli più cool [FOTO]

Scarpe Tommy Hilfiger Autunno/Inverno 2016-2017: i 40 modelli più cool [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    Tommy Hilfiger torna a premiare nella sua collezione di scarpe Autunno/Inverno 2016-2017 articoli dallo stile grintoso e moderno, creazioni in pellami di qualità pensate soprattutto per completare i nostri look da giorno più fashion e ricercati. La nuova proposta per la stagione fredda si lascia ispirare da tutti i trend più interessanti del momento, diamole uno sguardo nel dettaglio.

    Collezioni come quella di scarpe Gianvito Rossi Autunno/Inverno 2016-2017 celebrano il ritorno degli ankle boot con tacco alto molto bassi intorno alla caviglia, da indossare con abiti, gonne e soprattutto jeans stretti alla base. Anche Tommy Hilfiger inserisce diversi modelli di questo tipo nella sua collezione, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery.

    Parliamo di stivaletti con tacco stiletto alto e rivestito realizzati in pelle a tinta unita nel total black che piace sempre molto alle fashioniste, nelle versioni marroni e in quelle in materiali combinati bicolor. Le novità più grintose sono quelle a punta allungata e arrotondata con micro borchie in metallo che percorrono i profili, modelli dai tacchi di media altezza con basso plateau interno. Nel campo dei booties si fanno notare poi tantissime versioni flat dallo stile easy chic: il catalogo Tommy Hilfiger online sul sito ufficiale del brand comprende stivaletti in pregiato nabuk in sfumature di blu, beige e nero, ma anche forme più vicine a quelle dei biker boots rock glam con tacco di un paio di cm e cinturino alla caviglia, in suede o in pelle opaca.

    Stile mannish più deciso per le stringate, in forme con suola dentellata in stile carrarmato.

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe Roger Vivier Autunno/Inverno 2016-2017, anche Tommy Hilfiger premia la forma delle dècolletès a punta tonda, scarpe eleganti con tacco alto e rivestito impreziosite da micro cinturini lungo la tomaia. Strutture molto simili segnano la linea di ballerine, ricca di modelli a punta tonda con elastico interno oppure senza, ma anche di versioni a punta stretta in pelle più particolari.

    Nel campo delle calzature flat spiccano i chelsea rain boots per la pioggia in pvc verniciato, ma anche i mocassini in toni scuri e pastello in nabuk, le sneakers basse a tinta unita o bicolor e quelle con alta zeppa interna fino ai 10 cm di altezza che slancia la figura. Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, quali sono le scarpe Tommy Hilfiger Autunno/Inverno 2016-2017 più interessanti?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017
    PIÙ POPOLARI