Scarpe Tommy Hilfiger Primavera Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Tommy Hilfiger Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Tommy Hilfiger primavera estate 2014 è pensata per seguirci in ogni momento della giornata, una proposta dominata da articoli casual chic in una gamma di colori brillanti che trova spazio però anche per forme più eleganti e ricercate. Il brand americano ha ideato creazioni molto accattivanti per la sua collezione estiva, modelli ispirati a diversi stili e perfetti per completare outfit in linea con i must have della stagione.

    Il catalogo scarpe Tommy Hilfiger online sul sito ufficiale del marchio e nelle immagini della nostra fotogallery ci propone tanti modelli di calzature grintose, a cominciare dagli stivaletti. La linea prevede infatti stivaletti con gambale alto o medio, dalla tomaia combinata in pelle, ecopelle o in camoscio, dai pannelli in diverse sfumature di marrone o in nero.

    Ai modelli bassi si alternano poi quelli con tacco in legno di media altezza, stivaletti glamour con fibbia dagli hardware in metallo a completare il cinturino alla caviglia, il tutto in colori classici come il nero, il marrone e diverse sfumature di grigio. I modelli più sofisticati sono quelli con tacco rivestito in rettile degradé, punta allungata con plateau interno e zip laterale, in pelle nera o beige.

    Nel campo delle pumps Tommy Hilfiger inserisce forme dal sapore retrò, mocassini con tacco alto dalla punta stretta e dalla tomaia opaca che si alternano a dècolletès con applicazioni lungo la punta o in forme cap-toe con tomaia in pelle e in rettile. La linea di sandali Tommy Hilfiger investe sui mezzi tacchi, una delle tendenze di maggior successo in questa stagione.

    Li troverete nelle forme cage con punta open-toe, dai listini in pelle bianca, marrone o in color block, così come nelle varianti con tacco più alto e plateau esterno in tono.

    A chi preferisce le scarpe con zeppa Tommy Hilfiger propone slingback con tomaia a righe in colori pastello, zeppe in legno dalla para spesso vertiginosa, espadrillas in pelle intrecciata e mary jane più bon ton. Tra le ballerine più chic della primavera estate 2014 non possiamo non ricordare i modelli fluo del brand, ballerine a righe che lasciano il passo a varianti a tinta unita in colori meno eccentrici.

    A completare la collezione Tommy Hilfiger aggiunge slip on sneakers classiche o con zeppa, chelsea boot in pvc e mocassini scamosciati dall’allure molto raffinato in pelle scamosciata in toni scuri o chiari. Vi piace lo stile della nuova collezione del brand?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2014
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI