Scarpe Tommy Hilfiger Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Tommy Hilfiger Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Tommy Hilfiger per la Primavera/Estate 2015 torna a premiare lo stile easy chic che la griffe adora da sempre. La serie ispirata alla stagione calda si riempie di modelli in tutte le forme più amate dalle fashion victim in questo periodo dell’anno, dai sandali con tacco alto ai modelli con zeppa, dalle espadrillas agli stivaletti estivi, dalle slippers alle ballerine bon ton. Scopriamo insieme tutte le novità della collezione Primavera/Estate 2015 firmata Tommy Hilfiger.

    Tra gli ankle boot Primavera/Estate 2015 più fashion, i modelli Tommy Hilfiger si fanno notare per il loro stile minimal ma molto ricercato. Si tratta di stivaletti in camoscio con tacco basso completati da mascherina in pelle opaca e cinturini lungo il collo del piede, modelli realizzati anche in versioni con mezzo tacco in legno che slancia meglio la figura. Più eleganti le varianti a punta stretta con tacco a sigaretta più alto, mentre alle amanti degli ankle boot in stile casual Tommy Hilfiger riserva chelsea boot in suede con fascia elastica in colorazioni a contrasto.

    La linea di sandali propone calzature in forme diverse, da quelle flat ai modelli con tacco o con zeppa. I sandali con tacco Tommy Hilfiger hanno plateau esterno e colorato a bilanciare l’altezza del tronchetto, modelli rivestiti in tweed, vera e propria mania fashion di tutti i grandi marchi in questi mesi, e nelle versioni in pelle opaca con punta open-toe e listini intrecciati lungo il collo del piede e la caviglia.

    Forme cage con fasce sovrapposte ad assicurare meglio la calzata sono riservate ai modelli con mezzo tacco o flat, sandali in pelle marrone, blu notte e rossa spesso impreziositi da inserti come catene e borchie in metallo.

    A chi non ama i tacchi Tommy Hilfiger dedica sandali con zeppa altrettanto chic, espadrillas con para in corda, modelli in tweed come i sandali e versioni in legno con cinturino colorato lungo la caviglia. Le dècolletès a punta sono uno dei trend Primavera/Estate 2015 più popolari, così eccole comparire anche tra le fila delle creazioni del brand americano, pumps dalla forma più classica in pelle nera, versioni laminate o in pelle di rettile cui si alternano dècolletès a punta tonda con plateau esterno e varianti peep-toe con elementi in colorazioni a contrasto lungo la punta.

    La linea di sneakers accoglie modelli low top in canvas colorato e varianti con zeppa interna dai decori in camoscio o con stampa rettile lungo la tomaia. Quali sono le scarpe Tommy Hilfiger più fashion della Primavera/Estate 2015 secondo voi?

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI