Scarpe Tommy Hilfiger Primavera/Estate 2016 [FOTO]

da , il

    Tommy Hilfiger presenta la sua nuova collezione di scarpe Primavera/Estate 2016, anche quest’anno una linea scandita da forme moderne e grintose, perfette per interpretare lo spirito della stagione. Il marchio da sempre legato a uno stile casual ma molto chic, ha inserito tra i suoi nuovi arrivi scarpe con tacco, forme mannish e novità sportive da non perdere: scopriamole insieme.

    Tra i sandali Primavera/Estate 2016 più fashion, i modelli con tacco squadrato di Tommy Hilfiger guadagnano facilmente un posto importante. Previsti in pelle nera o beige, hanno punta open-toe e comodo cinturino alla caviglia che rendere più sicura la calzata. Sono completati da un largo tacco dell’altezza di 8 cm bilanciato da plateau esterno e rivestito. A chi non ama i tacchi alti, la griffe riserva versioni con tacco midi più basso, con rete di listini che avvolge il tallone.

    I sandali con zeppa ereditano lo stesso stile ricercato: li potrete vedere nel catalogo scarpe Tommy Hilfiger online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni creazione – nelle versioni con para in legno rivestita e alta fino agli 8 cm, dalla tomaia in pelle in toni scuri con classico motivo a fasce e hardware in metallo dorato. Alle zeppe con slingback che avvolge il tallone, il marchio alterna quelle con cinturini intrecciati sul collo del piede dallo stile più delicato, perfette da abbinare ai look da giorno più chic.

    La collezione di dècolletès propone principalmente modelli a punta stretta, i più amati dalle donne. Li troverete nelle immagini della nostra fotogallery in pelle opaca o scamosciata con tacco a sigaretta leggermente più largo di uno stiletto, in toni scuri come il nero e il blu notte o in nuances tenui più eleganti. Spazio anche in questo caso a modelli che sostituiscono una comoda zeppa al tacco, forme a punta stretta o leggermente arrotondata con bottone decorativo.

    Ma come vi anticipavamo, Tommy Hilfiger ha un debole per le forme mannish e in generale per le calzature flat. Al pari di collezioni come quella di scarpe Primavera/Estate 2016 Geox, anche la griffe americana ha pensato stivaletti con tacco medio o basso dai dettagli cut-out, oltre ad ankle boot dal mood garçon, a mocassini in pellami pregiati, espadrillas colorate e sneakers basse o con zeppa interna per tutti i gusti.

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile deciso della collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Tommy Hilfiger?