Scarpe Topshop Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Topshop ci mostra la sua selezione di calzature per l’autunno inverno 2013-2014, una linea molto vivace che accoglie tra le sue fila modelli dalle collezioni low cost più belle a livello mondiale. La griffe specializzata in capi di abbigliamento, borse e accessori economici ci propone quest’anno una collezione di calzature che si muove tra un mood eccentrico e molto vivace, ma senza dimenticare tocchi bon ton, echi dal sapore vintage e dettagli preziosi per le amanti dei modelli più eleganti.

    Le collezioni low cost hanno avuto negli ultimi anni un successo crescente, brand come Zara hanno costruito un impero grazie alla loro capacità di adattare i must have di maggior successo nel fashion system a modelli venduti poi a prezzi molto competitivi. Un’ulteriore dimostrazione è la bellissima collezione autunno/inverno 2013 2014 che il gigante spagnolo di moda economica ci ha proposto di recente.

    Topshop non si lascia certo superare quando si tratta di creatività, e le immagini della nostra fotogallery ve lo dimostrano molto bene. Nelle sue linee confluiscono modelli di marchi economici molto amati a livello mondiale, come Kurt Geiger e The White Pepper.

    La proposta nel campo degli ankle boot è particolarmente variegata, del resto parliamo di un modello di scarpe amatissimo dalle fashion victim in questa stagione. La collezione comprende ankle boot peep-toe dalla forma cage con tacco stiletto realizzati in ecopelle nera, modelli a punta stretta con fantasia geometrica bicolor e stiletto più alto, modelli con tomaia dall’effetto pizzo e forme platform con plateau anteriore e punta tonda.

    Per le amanti dei modelli colorati, spazio ad ankle boot in eco camoscio con tacco in colori a contrasto, mentre nella linea di ankle boot con zeppa, si trovano modelli la cui para supera facilmente i 10 cm di altezza nella zona del tacco!

    Forme davvero singolari nella linea di stivali, dai modelli overknee dalla tomaia in vernice nera con fibbia vintage sul collo del piede, a quelli con stampa stelle davvero eccentrici. Molto belli i polacchini in ecopelle verniciata, e i sandali davvero singolari con piume sulla punta.

    La linea di pumps comprende mary jane a punta stretta bicolor, forme d’Orsay chic, pumps con tacco medio o gattino per tutti i gusti. Ballerine colorate, slippers rivestite di paillettes, biker boot, stivaletti cut-out eccentrici, la collezione di scarpe Topshop pensa forme per tutti i gusti!

    Avete già scelto il prossimo modello da regalare o da farsi regalare?