Scarpe Topshop Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Topshop Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Topshop Autunno/Inverno 2014-2015 celebra la stagione fredda attraverso una vasta gamma di forme fashion declinate nei colori scuri tipici del periodo e in versioni più briose. La griffe specializzata nel campo della moda economica continua a radunare sul suo sito internet i marchi più interessanti del momento, per questo il nuovo catalogo invernale è ricchissimo di calzature in forme e versioni per tutti i gusti.

    Topshop seleziona ogni anno le creazioni più glamour del momento, come abbiamo visto commentando la recente collezione primavera estate 2014 di calzature, per questo le sue proposte sono sempre le più scelte e le più apprezzate da celebrities e fashion victim. A riprova del crescente successo del marchio ci sono anche le collaborazioni con diverse star e personalità del fashion system, tra le quali la più recente è quella con la super modella Kate Moss.

    In vista dei mesi freddi Topshop concentra l’attenzione su calzature sempre più caratteristiche, modelli nelle forme più amate dalle shoe addicted e novità ben più estrose per chi ama osare. Nella sua collezione di ankle boot il fashion brand inserisce modelli con tacco compreso tra i 2 e gli 8 cm, tacco più robusto di uno stiletto. Questi stivaletti sono proposti in ecopelle o in pelle vera principalmente in toni classici come il nero, in forme platform con plateau anteriore a bilanciare l’altezza del tacco e nelle varianti con dettagli cut-out lungo il tallone o il collo del piede.

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe Zara per l’autunno/inverno 2014-2015, anche Topshop riserve un posto di primo piano a stivaletti dal mood rock glam con cinturino lungo collo del piede e caviglia, modelli in pelle nera, marrone o ghiaccio nelle versioni in ecopelle opaca o scamosciata spesso con tacco in legno non rivestito. Tra le novità fresche di stagione troviamo stivali cruissard con stringhe che risalgono tutto il gambale, in sfumature di nero e beige.

    Particolarmente ricca è anche la collezione di sandali eleganti e pumps. I sandali hanno classica forma open-toe oppure platform, spesso arricchiti da applicazioni luccicanti lungo la tomaia. Più grintosi i modelli con suola carrarmata a tinta unita o bicolor. A chi ama uno stile più elegante e ricercato Topshop dedica slingback in toni neutri con tacco gattino e dècolletès a punta stretta anche in pelle laminata.

    E per concludere spazio a rain boot in gomma colorata, anfibi in pvc, sneakers e slip on in una vasta gamma di fantasie alla moda. Vi piace l’inverno di Topshop?

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI