Scarpe Topshop collezione di scarpe con la suola verde by Chloe Jade Green

da , il

    scarpe topshop suola verde

    Topshop si mette a fare scarpe con la suola verde. Questo il nuovo progetto della giovanissima Chloe Jade Green, che quella nuance non la propone solamente nel suo cognome, ma anche in una nuova linea di shoes che saranno messe in vendita nei punti vendita del gruppo di moda low cost di famiglia. C’è, infatti, chi fa le scarpe con la suola rossa, intentando anche causa a tutti coloro che osano copiarlo, e chi, invece, utilizza il colore verde, decisamente più di moda vista la svolta eco friendly dell’industria internazionale fashion. Ecco il nuovo progetto del marchio che farà gola alle shoes addicted.

    La suola è davvero molto importante in una scarpa. O meglio, il suo colore lo è, tanto che uno shoes designer come Christian Louboutin ha intentato una causa famosissima contro Yves Saint Laurent reo proprio di avergli rubato l’idea, proponendo in una sua collezione di scarpe in vendita negli Stati Uniti d’America la stessa nuance, che lui aveva addirittura brevettato.

    Chissà se Chloe Jade Green avrà preso gli stessi provvedimenti per il suo nuovo progetto fashion. E chissà se si è informata che in circolazione non ci siano già calzature che propongono il verde nella loro suola. L’erede del marchio di moda low cost inglese Topshop, infatti, ha deciso di realizzare una sua personale collezione di shoes, che sarà venduta proprio negli store dell’impero inglese creato dal padre. All’età di 21 anni ha deciso di fare qualcosa di concreto per l’azienda di famiglia. E noi shoes addicted non possiamo che essere felici di queste novità. Anche perché si tratta di un brand low cost!

    Chloe Jade Green è al momento una delle IT Girl inglesi più famose: non a caso viene invitata a tutte le sfilate della London Fashion Week, mentre le celebrities fanno a gara per posare con lei. Ora la giovane rampolla di Topshop si inventa anche una nuova collezione di scarpe, completamente realizzata da lei. La linea, che verrà messa in vendita in tutta la rete Topshop a partire dal prossimo 17 maggio, avrà una caratteristica curiosa: tutte le suole avranno il colore verde. Il rosso ha portato bene a Christian Louboutin, chissà se il green sarà un portafortuna per la giovanissima Chloe Jade Green!

    Del resto lei è un’appassionata del celebre shoes designer: e chi non è una fedele seguace di Christian Louboutin, sicuramente uno dei più grandi stilisti di scarpe? Per rendergli omaggio ha pensato di ideare un colore nuovo per le suole, ispirandosi al suo rosso ma non copiandolo, dal momento che Christian Louboutin non avrebbe gradito una nuova invasione di campo nella guerra delle suole red.

    Non ci resta che aspettare la metà del mese di maggio, per vedere cosa ha combinato la giovane erede di Topshop: che dite, saprà conquistarci? :D