Scarpe Topshop, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Topshop, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe Topshop, collezione Primavera/Estate 2014, una nuova selezione di modelli imperdibili proposti anche quest’anno a prezzi estremamente competitivi. La griffe di moda low cost rinnova le fila delle sue calzature in vista della stagione calda mixando stili molto diversi tra loro, modelli pensati per completare look dal mood rock glam, biker, hipster, boho-chic, ma anche novità eleganti da abbinare ad abiti e outfit più ricercati o semplicemente calzature casual da giorno più easy chic.

    Dopo una splendida collezione di scarpe autunno/inverno 2013-2014 che sta andando ancora a ruba in questi giorni di saldi, Topshop torna a conquistarci con la sua selezione di calzature estive altrettanto caratteristiche. Come molte di voi sapranno, Topshop ospita sulla sua piattaforma online collezioni da tutto il mondo, brand americani e non solo che ci propongono ogni anno modelli decisamente per tutti i gusti.

    La linea di sandali Topshop comprende forme ricercati da sera. Si tratta di modelli con tacco stiletto tra gli 8 e i 10 cm, con punta open-toe e listini in pelle o ecopelle laminata in tonalità di oro e argento. Altrettanto caratteristici sono i sandali con tacco più basso e robusto realizzati in ecopelle martellata, con doppio cinturino alla caviglia in toni come il marrone e il nero. Alle amanti delle altezze Topshop dedica sandali platform con tacco di 15 cm e plateau sui 5 cm, dai listini intrecciati sul collo del piede, proposti sia in toni tenui tipicamente primaverili che nel più classico bicolor black&white.

    I sandali più casual da giorno sono pensati con suola e plateau in legno di diverse altezze, mentre i modelli flat sono spesso impreziositi da applicazioni di borchie e pietre lungo i listini. La linea di pumps Topshop torna a premiare le dècolletès a punta stretta.

    Le troverete nella nuova collezione nelle bellissime versioni con tacco gattino spesso rese più caratteristiche da punta cap-toe o applicazioni in toni a contrasto. Le pumps d’Orsay più chic hanno tacco alto e sono pensate anche con tomaia maculata. Nell’anno d’oro del ritorno delle slingback, dopo gli splendidi modelli che abbiamo visto nella proposta primavera estate 2014 di scarpe Hogan, anche Topshop ci fornisce la sua personale interpretazione del modello.

    Spazio quindi a slingback con tacco alto o medio, principalmente a punta stretta e in tanti colori. E per concludere, tornano gli immancabili anfibi con borchie, gli stivaletti walker di carattere e i modelli cut-out più singolari. Quali sono le scarpe più fashion dal nuovo catalogo Topshop?

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2014
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI