Scarpe Topshop Primavera/Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Topshop ha pensato quest’anno una delle collezioni primavera estate 2013 di scarpe più eccentriche e audaci del panorama fashion. Il brand di moda economica si conferma anche in questa occasione uno dei più abili nell’arte di adattare i dictat lanciati dalle passerelle di alta moda a prodotti che si possono acquistare per prezzi decisamente più bassi. Spazio a color block, colorazioni fluo, stampe multicolor e soprattutto a tacchi altissimi nella collezione di scarpe Topshop per l’estate 2013, una vera festa per gli occhi!

    Gli stesse trend che stiamo vedendo nella collezione Topshop sono comparsi negli ultimi mesi in linee estive di brand di lusso dominatori del settore, da quella di Brian Atwood, il re degli stiletti tra i più amati nello star system, a quella di Sophia Webster che tra l’altro si è formata alla scuola di Nicholas Kirkwood, altro shoe designer che non si tira certo indietro quando si tratta di lasciare tutti senza parole.

    La collezione estiva di scarpe Topshop si muove esattamente sullo stesso campo, proponendo scarpe che di certo sanno come non passare inosservate. La linea di sandali Topshop comprende modelli flat più classici come quelli con cinturino alla caviglia in pelle laminata o in pelle opaca in toni evergreen di marrone, nero e bianco, accanto ai sandali da mare in pvc anche con tacco di un paio di cm.

    Ma la vera novità nel campo dei sandali riguarda le forme con tacco, tacchi altissimi in metallo o in legno per sandali in ecopelle nelle versioni in color block con cinturino largo alla caviglia, o nelle varianti con t-bar e doppi cinturini intrecciati. Spazio tra le forme cage a sandali con suola in gomma in toni accesi di magenta o persino in giallo fluo, mentre sandali con para in legno si alternano a quelli con zeppa alta in gomma dai listini in pelle argentata o nera.

    Nella linea di pumps Topshop inserisce modelli con tacco altissimo bilanciato da plateau anteriore, in toni scuri di nero o blu notte, ma anche in giallo fluo, per le amanti di uno stile eccentrico. Non mancano tuttavia dècolletès a punta con tacco medio e pumps con tacco gattino più bon ton.

    Completano la collezione di scarpe Topshop slippers in toni toni fluo o con stampa maculata multicolor, sneakers con tallone scoperto e ancora stringate da donna in ecopelle, ankle boot con tacco basso e ballerine con fantasie per tutti i gusti.

    Qual è il vostro modello Topshop preferito?