Scarpe Topshop Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Topshop per la Primavera/Estate 2015 si riempie di novità audaci e moderne, calzature fashion ispirate ai diktat più cool della stagione, ma anche creazioni eccentriche fuori da ogni schema. Il brand amatissimo dalla star e dalle fashion victim di tutto il mondo rinnova la sua proposta in vista della primavera pensando una ricca gamma di gioiellini unici nel loro genere, scarpe da giorno, da sera o da occasione perfette per seguirci in ogni momento della giornata.

    Primo piano nella collezione estiva firmata Topshop su stivaletti e ankle boot, calzature ideali per i primi mesi freddi della primavera. Si tratta di modelli con tacco tronchetto alto o medio, proposti con punta leggermente arrotondata in ecopelle nera e marrone, così come nelle versioni con stampa rettile che aggiunge alla forma un tocco più sofisticato. Spazio poi ad ankle boot dallo stile coutry con inserti pendenti come le frange, così come a biker boot di carattere con borchie e fibbie decorative.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Jimmy Choo per la Primavera/Estate 2015, anche Topshop inserisce nella sua nuova serie per la stagione calda sandali in forme platform, modelli dotati di punta open-toe, tacco tronchetto dell’altezza compresa tra i 10 e i 12 cm e plateau esterno a bilanciarne l’altezza. Si alternano a versioni con rete di listini in ecopelle lungo il collo del piede e cinturino alla caviglia, calzature in vesti opaca o laminate per chi ama osare.

    Spazio poi a sandali più eleganti senza plateau, modelli con cinturino più largo alla caviglia completati da inserti dorati dal mood raffinato. A chi piacciono le forme scultoree Topshop riserva sandali con zeppa ritagliata declinati anche in tinte candy come il rosa e il turchese. Forme simili segnano la serie di pumps e mary jane: si tratta di mary jane con suola carrarmato, come quelle che caratterizzano la collezione primavera estate 2015 di scarpe Jeffrey Campbell, modelli con punta chiusa e cinturino alla caviglia in toni scuri e chiari come il beige.

    Le dècolletès Topshop hanno punta stretta e tacco alto, modelli in pelle opaca, laminata o con stampa rettile su base pastello. E per concludere ecco anche sabot raffinati in nuances sorbetto e tantissimi sandali bassi in forme sporty chic o più eleganti per tutti i gusti.

    Date uno sguardo alle novità del catalogo Primavera/Estate 2015 di scarpe Topshop nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della nuova collezione?