Scarpe Topshop Primavera/Estate 2016 [FOTO]

da , il

    Topshop introduce le novità della sua collezione di scarpe Primavera/Estate 2016, anche quest’anno una linea ispirata ai must have più interessanti della stagione. Il brand inglese specializzato nel campo della moda low cost ha ideato una proposta nelle tinte più belle del periodo, ricca di modelli da giorno, calzature sporty e casual chic, ma soprattutto articoli eleganti per le occasioni fashion impreziositi da inserti originali.

    Tra i sandali Primavera/Estate 2016 più belli, i modelli con inserti di piume di Topshop conquistano facilmente un posto di primo piano. Si tratta di sandali con tacco stiletto rivestito dell’altezza di 8 cm, con listino unico sulla punta e cinturini doppi alla caviglia, pensati nel più classico total black o in naunces sorbetto come il rosa cipria.

    I sandali alla schiava si confermano i grandi protagonisti del nuovo anno, come ci dimostrano le immagini della collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Jimmy Choo, modelli ai quali anche Topshop non ha saputo resistere. Il catalogo scarpe Topshop online sul sito ufficiale del marchio – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – ci propone sandali con tallone scoperto e mascherina in pelle nera sul modello degli ankle boot, dalla punta open-toe e dai listini che vanno legati alti intorno al polpaccio, oltre a versioni flat dedicate a chi non ama i tacchi alti.

    I sandali cage con rete di fasce e cinturini lungo il collo del piede sono previsti con tacco stiletto oppure tronchetto più largo e in diverse altezze, modelli in ecopelle nera, beige e rosa cipria. Spazio anche a sandali con zeppa e a forme creepers di carattere. Nella linea di pumps si fanno largo dècolletès a punta stretta in una vasta gamma di colorazioni, accanto a Mary Jane con cinturini multipli: le troverete nelle immagini della nostra fotogallery a tinta unita e nelle versioni bicolor con punta a contrasto con il resto della tomaia.

    Nel campo delle scarpe basse Topshop fa da sempre un ottimo lavoro: oltre ai sandali e alle infradito gioiello, la griffe propone ballerine a punta stretta o tonda, slippers bicolor, slip on in pellami laminati con scritte ironiche e tantissime sneakers in toni pastello e sorbetto per tutti i gusti. Date uno sguardo alle immagini della collezione Primavera/Estate 2016 nella nostra fotogallery, qual è il modello più cool tra quelli che abbiamo selezionato?