Scarpe Tory Burch Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Scarpe Tory Burch Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2013-2014, Scarpe Tory Burch, Decolletes Tory Burch
Ultimo aggiornamento:

    Tory Burch ci propone la sua nuova, deliziosa collezione di calzature per l’autunno/inverno 2013-2014, una linea ispirata anche in questa stagione a forme dal sapore bon ton, ankle boot e pumps in materiali di prima qualità resi ancora più preziosi da inserti romantici. La stilista americana adora questo stile, forme dal mood vintage popolano da diversi anni le sue collezioni di borse e scarpe, così anche la nuova proposta per l’autunno/inverno 2013-2014 mixa simmetrie retrò e motivi fashion di carattere.

    Tory Burch è riuscita a conquistarsi un posto sempre più importante negli ultimi anni nel fashion system, proprio grazie a collezioni chic e femminili come l’ultima pensata per la stagione calda primavera estate 2013, ricca di modelli bon ton come piacciono tanto alla stilista.

    In vista della stagione fredda, Tory Burch pensa una linea di pumps davvero caratteristica. Nelle immagini della nostra fotogallery troverete infatti mary jane in vitellino con tacco largo, dalla punta allungata con cinturino alla caviglia. La stilista le propone nei colori moda di questa stagione quali il blu cobalto e il bordeaux.

    Immancabili le mary jane in vernice con punta arrotondata e tacco stiletto più chic, perfette per completare outfit da sera eleganti. In linea con le tendenze più glamour di questo inverno, spazio a bellissime dècolletès a punta stretta con inserti gioiello a completare la tomaia, in nero a tinta unita o con punta cap-toe a contrasto.

    Le forme dal sapore vintage sono proposte con punta allungata e le forma più tipica di una slippers, o nelle versioni simili a mocassini con tacco, anche queste con applicazioni gioiello, fiocchi e micro cristalli lungo la punta. Non mancano pumps con tacco gattino in stile anni ’50 con lavorazione laserata.

    Tanti anche i sandali da sera, con applicazioni o piccole borchie a completare la forma open-toe.

    La linea di ankle boot comprende modelli con tacco largo e punta arrotondata, dalla tomaia in pelle, in camoscio o con stampa rettile. Le versioni di carattere propongono punta stretta e tomaia in vernice, ma non mancano modelli con zeppa per essere più comode.

    Tra gli stivali si fanno notare modelli riding con gambale tubolare alto a tinta unita o con croce a contrasto, marchio di fabbrica della griffe. Più eleganti i modelli con tacco alto o con zeppa, mentre per le appassionate di uno stile più casual, spazio a stivali combinati con gambale imbottito.

    Cosa ne pensate della nuova collezione di scarpe Tory Burch?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2013-2014Scarpe Tory BurchDecolletes Tory Burch
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI