NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Tory Burch Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Tory Burch Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, Scarpe Tory Burch, Decolletes Tory Burch
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Tory Burch per l’Autunno/Inverno 2014-2015 premia le forme tradizionali e casual chic che hanno già garantito un certo successo di pubblico alla stilista americana in passato. Tornano i riding boot in pelle, i più amati dalle star di tutto il mondo, accanto a forme più femminili per pumps e mary jane, a scarpe flat come ballerine e slippers, ma anche a modelli di carattere quali anfibi e polacchini.

    Tory Burch ha scelto sin dalla sua prima collezione di disegnare capi d’abbigliamento, borse e scarpe vicine alla realtà quotidiana di noi appassionate di moda, per questo le sue proposte mixano sempre molto bene un mood sofisticato e femminile con tocchi di carattere mai troppo eccentrici.

    Gli anfibi sono le scarpe Autunno/Inverno 2014-2015 di maggior successo tra le fashion victim in questi mesi, così eccoli trovare posto anche tra le proposte firmate Tory Burch, modelli in nera con stringhe che risalgono il polpaccio in versioni flat o con tacco di media altezza, a tinta unita e in vesti invecchiate dall’effetto vintage molto chic.

    La linea di ankle boot accoglie stivaletti con tacco stiletto e tomaia in color block completati da punta stretta, così come versioni cap-toe in camoscio e pelle verniciata in toni principalmente scuri. Più grintosi e vivaci i biker boots, stivaletti con cinturino e micro borchie lungo il pannello principale cui si alternano forme ugg con fodera in pelliccia o frange pendenti.

    Tra gli stivali Autunno/Inverno 2014-2015 più chic non possiamo non ricordare i modelli Tory Burch, a cominciare dai mitici riding boot in pelle liscia tipici della tradizione inglese e proposti dalla stilista in versioni classiche o con gambale overknee in camoscio, con il logo a croce marchio di fabbrica della griffe. Quest’anno la collezione comprende anche modelli con gambale interamente stampato, così come versioni con tomaia ripiegabile e foderata.

    La linea di scarpe eleganti premia sandali open-toe con tacco stiletto in pelle verniciata o con stampa rettile conclusi da cinturino alla caviglia, accanto a mocassini a punta con tacco, pumps laminate e dècolletès a punta stretta con tacco classico o gattino. A chi adora uno stile più eccentrico sono proposte pumps cage con rete di cinturini che risale la caviglia e tacco scultura in una forma innovativa.

    Immancabili le ballerine in pelle o in camoscio, le mary jane flat e le slippers con applicazioni gioiello sulla punta, scarpe molto amate dal brand. Vi piace lo stile della nuova collezione Tory Burch?

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015Scarpe Tory BurchDecolletes Tory Burch
    PIÙ POPOLARI