Scarpe Tory Burch Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli da non perdere

La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Tory Burch propone creazioni fashion in forme bon ton e femminili: le foto.

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Tory Burch è ricca di novità nello stile sofisticato e bon ton che la stilista americana dimostra da anni di preferire. Forme dagli echi vintage lasciano il passo a strutture più moderne, il tutto realizzato in pellami pregiati e in tinte di tendenza.

    Mocassini in pitone

    Le scarpe in rettile sono uno dei trend più popolari della nuova stagione, come ci dimostrano le immagini della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Miu Miu. Tory Burch adatta il diktat anche alle sue forme da giorno più bon ton e raffinate, e il risultato è un modello da non farsi assolutamente scappare.

    Zeppe in vernice

    Le pumps in vernice si stanno ritagliando un posto di primo piano in tutte le collezioni per la prossima stagione. Tory Burch mixa la sua passione per le forme retrò come quelle delle mary jane con dettagli chic e di carattere, come l’effetto lucido della vernice nera in total black. Il modello è previsto con zeppa alta e un basso plateau anteriore.

    Ankle boot in camoscio

    Grande successo quest’anno per il camoscio, sia nelle linee estive che in quelle invernali. In vista della stagione fredda, Tory Burch lo sceglie anche per i suoi ankle boot open-toe più fashion, modelli slingback con tacco in legno di media altezza, proposti in toni scuri e tenui.

    Pumps scultura

    Le dècolletès Tory Burch hanno punta leggermente arrotondata in pieno stile anni ’20, modelli che quest’anno la griffe completa con caratteristici tacchi in legno dalla forma scultorea, block heel che vengono applicati anche ai sandali e ai boots della collezione.

    Ankle boot bon ton

    Nella sua linea di calzature dall’allure bon ton Tory Burch inserisce anche stivaletti molto eleganti, con tacco largo, punta tonda e basso plateau interno. Sono previsti in nuances quali il blu notte, il nero e in marsala, tinta di punta del 2015 secondo l’Istituto del Colore Pantone.

    Stivali con tacco in legno

    La linea di stivali Tory Burch premia da anni le forme riding in pieno stile british. Nella nuova collezione si fanno notare modelli dall’allure minimal chic con tacco alto o medio in legno, nella forma scultorea di quello delle pumps. Sono proposti principalmente in colori scuri e in sfumature chiare di beige e tan.

    Sandali in pitone

    I pellami esotici segnano anche i sandali da sera più eleganti della collezione del marchio. I sandali hanno tacco alto, plateau esterno e listini intrecciati sul collo del piede, creazioni molto sofisticate ed eleganti perfette per completare con stile ogni outfit da sera.

    Ballerine in camoscio

    Ultime ma non mano importanti le ballerine, le scarpe che hanno garantito il successo della griffe in tutto il mondo. Dopo aver conquistato le star con il modello Reva, Tory Burch propone per l’inverno nuove versioni in camoscio in una ricca gamma di colorazioni, toni scuri, chiari e pastello per accontentare tutti i gusti.