Scarpe Tory Burch, collezione Resort 2013: toni pastello e motivi romantici [FOTO]

da , il

    Tory Burch ci presenta in anteprima le immagini della sua bellissima e coloratissima collezione Resort 2013. La stilista americana infatti pensa già alla prossima stagione calda e la dipinge dei colori più belli che già stanno segnando quest’estate, portando con sé nel nuovo anno trend come quello del color block che pare proprio piacere ai grandi marchi. Tante le griffe che ci stanno già mostrando le loro collezione Resort in questi giorni, da Phillip Lim a Derek Lam, passando per giganti come Sergio Rossi, tutti hanno messo il colore al centro delle loro collezioni. Vediamo come se l’è cavata Tory Burch.

    Scarpe Tory Burch, collezione Resort 2013: i sandali

    Nella sua collezione di sandali Tory Burch ha voluto modelli spettacolari come le Kiki, sandali peep-toe con tomaia a fasce dotati di tacco stiletto alto e rivestito e un basso plateau esterno. Hanno cinturino alla caviglia e sono proposte a fiorellini blu, marroni e rosa su base bianca con cinturino e plateau in vernice blu, o nella versione in toni di rosa, arancione e beige più romantica.

    Bellissimi poi i sandali flat della linea Flora, con listini in pelle con effetto vernice e lungo il t-bar una pioggia di inserti floreali in tono, mentre i modelli Cassandra hanno doppia fascia con inserti e ricami e slingback dietro il tallone. Tutti i modelli sono già in vendita su modaoperandi.com!

    Scarpe Tory Burch, collezione Resort 2013: le dècolletès

    La collezione di dècolletès stupisce già a partire dal modello Lyla, pumps con tacco a sigaretta rivestito e punta stretta, proposte nella versione cap-toe con punta in vernice a contrasto e tomaia negli stessi colori delle Kiki a fiorellini, mentre più estivo è il modello Lyla in rafia con punta e tacco arancione.

    Non mancano mary jane come il modello Janey con doppio cinturino sul collo del piede e intorno alla caviglia, modello simile alle belle Karina con rete di listini lungo il collo del piede e punta ricamata. Pumps dal mood retrò e bon ton sono spesso pensate in toni pastello, una linea da non perdere!

    Scarpe Tory Burch, collezione Resort 2013: le ballerine

    Completano la collezione Tory Burch le immancabili ballerine, dai modelli Pippa con inserti laterali in vernice in diversi colori, alle versioni Everly con t-bar e ricami lungo la scollatura e la punta, un modello dall’allure ricercato e vintage che non guasta mai. Tutti i modelli Tory Burch sono proposti in diverse colorazioni, avete già scelto il vostro preferito?