Scarpe Tory Burch: i rain boots chic

da , il

    rain boots tory burch

    Se siete delle fanatiche dei rain boots non avrete esitato in questi giorni di pioggia per sfoggiarli in tantissime occassioni, anzi devo dire che oltre ad un vezzo modaiolo sono sicuramente uno degli accessori più comodi per la pioggia, in grando di salvare preziose pumps in suede incautamente messe in un giorno nuvoloso. Io ne tengo sempre un paio in macchina e tantissime volte mi sono stati di grande aiuto. Oltre a quelli a cui siamo abituate, dei veri e propri stivali da pioggia come quello proposto da Camomilla, possiamo trovare degli interessantissimi modelli da poter sfoggiare anche quando la pioggia battente ha smesso di cadere.

    Nello stesso gruppo dei rain boots che vedete in foto ci sono sicuramente quelli in tartan realizzati da Ralph Lauren, sicuramente più adatti per una passeggiata in un giorno nuvoloso che per correre sotto la pioggia per evitare di bagnarci!

    Quelli che vedere in foto sono di Tory Burch che ha smesso di concentrarsi sulle ballerine per questi meravigliosi stivali da pioggia. Sono stampati con il raffinato logo, e lo stivale è animato dai toni di grigio, bianco e nero. Niente allegria a tutti i costi, ma sicuramente un modo molto chic per affrontare il brutto tempo.

    Il prezzo di questi rain boots di Tory Burch è di 175 dollari.