Scarpe Tory Burch: le ballerine dorate

da , il

    ballerine dorate tory burch

    Un paio di ballerine dorate, che fanno tanto anni 80, sono da avere in una scarpiera di una shoes addicted che ha deciso di seguire le tendenze di questa stagione inverno 2011. Non potete tralasciare di possederne almeno un paio e quelle che oggi vi suggerisco io piacciono anche a Paris Hilton, che ama le ballerine di Tory Burch, designer designer alla cui collezione 2011 appartengono anche quelle che vedete nella foto di copertina di questo post.

    Non possiamo passare l’inverno arrancando su scarpe con il tacco: nonostante quest’anno i tacchi a spillo siano abbastanza out, e che i designer ci abbiamo concesso tacchi più grossi e comodi, la comodità di una ballerina è indiscutibile, soprattutto per il tempo libero, tanto che le ballerine da borsetta ormai sono una vera moda.

    Riuscirete ad essere molto curate con queste ballerine dorate, decorate sulla punta rotonda da un fiore nero di cristalli e tulle. Sopra l’abbinamento concede i soliti pantaloni skinny, anche jeans, che le mettano giustamente in evidenza.

    Su netaporter.com hanno un prezzo di 295 dollari.