Scarpe Tory Burch, le ballerine Reva nei nuovi colori per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Tory Burch ci propone le immagini della sua favolosa collezione di ballerine Reva dedicata alla primavera estate 2012, una linea che stupisce riuscendo a interpretare tutti i must have del periodo adattandoli a scarpette da sogno. Le ballerine Reva di Tory Burch sono diventate negli ultimi anni quasi una scelta obbligata per le celebrity, scarpe pensate per completare look casual e meno impegnati, sono ormai uno status simbol di cui nessuna star riesce a fare a meno nella sua vita quotidiana. Caratteristica comune a tutti i modelli è il bel logo sulla punta proposto di volta in volta in materiali e colori diversi. Vediamo insieme le novità della collezione estiva di ballerine Reva.

    Ballerine Reva Tory Burch: i modelli in rafia

    Nella sua nuova linea di ballerine Reva, Tory Burch ha inserito molti modelli in rafia, il materiale tipico della stagione estiva. Nella nostra fotogallery le potrete vedere nelle versioni in beige con profilo bianco a contrasto e logo sulla medaglietta in pelle bianca e dorata (al prezzo di 225 euro su mytheresa.com), o nella versione con bordo della scollatura color caramello, tinta ripresa anche per il logo sulla punta tonda.

    Ballerine Reva Tory Burch: i modelli in pelle

    Tantissimi i modelli di ballerine in pelle nella linea Reva, e come vogliono le tendenze del periodo, sono declinati nei colori simbolo della primavera. Li troverete in pelle marrone con logo in tinta (190 euro), in pelle blu con tallone elastico, perfette da abbinare ai look in jeans, nelle versioni in bianco, in nero, in rosso più classiche, o anche in pelle metallizzata e nella ben più eccentrica variante in color corallo (al prezzo di 225 euro):

    Ballerine Reva Tory Burch: l’animalier

    Come saprete, l’animalier va fortissimo quest’anno. Dalle stampe maculate, a quelle zebrate, le collezioni estive puntano su questa tendenza creando modelli anche molto stravaganti. Tory Burch sceglie di valorizzare stampe maculate a contrasto con il logo dorato, stampe leopardo e ancora le stampe rettile, dal pitone al coccodrillo, per i modelli più chic e sofisticati (230 euro circa).

    Ballerine Reva Tory Burch: i modelli colorati

    Nella categoria delle ballerine colorate rientrano tantissimi modelli: da quelli in canvas a righe multicolor con elastico sul tallone (225 euro), a quelli in vernice in tutti i colori pastello (230 euro su net-a-porter.com), alle versioni con stampa fiorata più romantiche, per arrivare poi alle bellissime ballerine jelly in gomma in tinte fluo accese e molto vivaci.

    Voi quale modello preferite?