Scarpe Tory Burch, le bellissime dècolletès Beverly in tanti colori per l’estate 2012 [FOTO]

da , il

    Tory Burch completa la sua collezione primavera estate 2012 di calzature con le splendide dècolletès mary jane della linea Beverly. In questa stagione in cui sono di moda modelli di scarpe in colori fluo e in forme alle volte davvero molto eccentriche, Tory Burch propone un’alternativa niente male, ponendosi in questo sulla scia di marchi di livello come Red Valentino: così ecco un mood bon ton e molto romantico che diventa il centro di una linea particolare e sbarazzina, una collezione che punta a stupire con poco e propone modelli di pumps sia su tacchi alti che sui più comodi tacchi medi. Vediamo insieme le varianti della linea Beverly.

    Scarpe Tory Burch: Beverly con tacco alto

    tory burch beverly tacco alto

    Ogni collezione che si rispetti riserva molto spazio quest’anno alle pumps su tacchi alti, principalmente tacchi stiletto alle volte ben oltre i 12 cm come vogliono i dettami della moda del momento. Tory Burch sceglie la via di una femminilità più semplice sebbene ricercata soprattutto nei dettagli, così valorizza anche un altro dei trend riscoperti in questo periodo, quello delle dècolletès a punta stretta che stanno caratterizzando tantissime collezioni. La linea di dècolletès mary jane Beverly con tacco alto prevede modelli con stampa a pois rossi o in alternativa in blu, con tacco a sigaretta alto 10 cm e il bel fiocco in tela, che potrete anche staccare sul cinturino che corre sul collo del piede.

    tory burch beverly tacco alto dorate

    Tra le varianti più particolari ci sono poi i modelli in pelle color blu navy, meno eccentriche, e la versione in pelle color arancione dorato che è davvero una delizia!

    Scarpe Tory Burch: Beverly con tacco medio

    tory burch beverly tacco basso navy

    Ma non è finita qui! Come vi dicevo, Tory Burch completa la sua collezione di pumps Beverly con splendidi modelli a tacco medio per tutte le fashion victim che non amano particolarmente gli stiletti o che comunque vogliono qualcosa di più portabile ed easy nel loro guardaroba, in alternativa alle altrettanto strepitose ballerine Reva. La novità è che anche se nella forma la giovane stilista si è risparmiata, non si può dire lo stesso per le fantasie e le colorazioni! Sul sito ufficiale troverete infatti uno splendido modello con tacco rivestito, fiocco staccabile, punta stretta e allungata dal mood tipicamente francese, pensato a pois bianchi su base blu cobalto, ma soprattutto la variante a righe gialle e blu su base bianca che ha un sapore più casual e sbarazzino. Tory Burch ha pensato anche pumps più sobrie in pelle color ecrù con fiocco in canvas o in blu navy più classico completato da effetto lucido.

    Nella nostra fotogallery trovate tutte le versioni delle incantevoli pumps Beverly, qual è la vostra preferita?