Scarpe Tory Burch, per l’estate 2012 la nuova linea di ballerine Chelsea in tanti colori

da , il

    tory burch chelsea

    Tory Burch aggiunge alle sue fila di ballerine una nuova linea, quella dei modelli Chelsea, giusto in tempo per lanciare la nuova it-shoes dell’estate. La giovane stilista inglese ha davvero un debole per le ballerine, tutte le sue collezioni ospitano diverse linee dedicate al modello, a cominciare dalle famosissime Reva – il cui nome è dedicato alla madre della stilista – che le celebrity continuano a sfoggiare continuamente nella loro vita quotidiana. Così, ecco spuntare le nuove arrivate Chelsea ad aggiungere colore e ironia all’estate, permettendoci di essere sempre fashion anche in vacanza!

    Come vi anticipavamo, Tory Burch si diletta con forme e colorazioni molto belle, soprattutto i modelli della sua più recente collezione primavera estate 2012 hanno visto un trionfo di tinte vivaci e accostamenti cromatici in linea con la generale ripresa del trend del color block. Così, dal campo dei sandali, a quello delle zeppe, la stilista americana ha proposto novità davvero molto interessanti nell’ultimo periodo, senza dimenticare poi le pumps della recente linea Beverly che partono da forme retrò e le reinterpretano in chiavi audaci e sbarazzine.

    Il mondo delle ballerine Tory Burch è dominato da qualche tempo dal modello Reva, immortalato in più di un’occasione ai piedi di giovani fashionista dello star sistem americano come Emma Roberts, ma a quanto pare Tory Burch ha tutta l’intenzione di rinnovare le sue collezioni con novità particolari.

    tory burch chelsea rosse

    Così nasce il modello Chelsea, una ballerina che si ispira alla forma comoda di una slipper e sfrutta la pelle declinandola in diversi colori. Si tratta, come dice la stilista stessa, di una scelta minimal chic che vuole però affermarsi come must have estivo, attraverso modelli completati da fiocco in grosgrain e piccolo logo dorato pendente, nella miglior tradizione della griffe.

    tory burch chelsea gialle

    Le ballerine Chelsea in vendita già nello store sul sito ufficiale, sono al momento proposte in toni di verde petrolio, una delle tinte che gli stilisti stanno dimostrando sempre più di apprezzare, nel più classico nero da abbinare ad outfit anche più impegnati e a look da sera, ma soprattutto nelle versioni tipicamente estive che premiano colori come il blu cobalto, il giallo limone e il rosso, colori moda di cui una vera shoes addicted non può proprio fare a meno in questo periodo dell’anno!

    Il prezzo nello store sul sito ufficiale al momento è di 178 dollari, mentre su net-a-porter le trovate a 180 euro. Cosa ve ne pare? Avete già scelto il vostro colore preferito?