Scarpe Tory Burch Primavera/Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Tory Burch presenta la sua collezione primavera estate 2013 di calzature, una linea che spazia con facilità tra pumps, dècolletès con tacco alto o medio, slingback più particolari, sandali, ballerine e slippers, tutti modelli realizzati adattando i trend più glamour della stagione. La giovane stilista americana ha un debole per colori e stampe caratteristiche, così le ripropone in una collezione vivace e di carattere, perfetta per interpretare al meglio lo spirito della primavera. Diamo uno sguardo alle novità della linea più da vicino.

    Tory Burch continua a conquistare fashion victim e celebrity con il suo stile audace ma mai eccessivo. Le star hollywoodiane hanno dimostrato in più di un’occasione di avere un debole per le sue bellissime ballerine Reva, riproposte ogni anno in colori e accostamenti cromatici sempre nuovi. Laddove la recente collezione autunno inverno 2012-2013 ha lasciato spazio a color block e punte strette, la nuova proposta per la bella stagione calda investe su forme più vivaci e persino sulle ormai immancabili stampe rettile, dominatrici del 2013.

    Come potrete vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione primavera estate di Tory Burch comprende diversi modelli di sandali ed espadrillas. Le espadrillas con zeppa in corda sono proposte nelle versioni medie con tomaia in tela spesso con punta open-toe e listini intrecciati, ma anche con tomaia ricamata dall’effetto laserato, zeppa più alta e cinturino alla caviglia. Non mancano i più classici modelli bassi a righe dal mood vintage accanto alle varianti più simili a creepers.

    Nella linea di sandali spazio a modelli flat con infradito realizzato con stampa rettile e l’iconico logo a croce simbolo della griffe, a varianti con zeppa in sughero e listini in pelle nera e ancora a modelli in pelle con fibbie e borchie dal fascino rock glam. I modelli con tacco alto sono molto più chic e sofisticati, da quelli cage con listini in pelle dorata e punta open-toe, ai modelli peep-toe con listini intrecciati e cinturino alla caviglia, a quelli con fascia in pelle bianca laserata con tacco medio.

    Nella linea di pumps spuntano modelli slingback con stampa rettile in toni tenui come il caramello, zeppe alte in legno o in sughero con tomaia in pelle e dècolletès con stampa pitone bicolor che riveste anche il tacco stiletto. Non mancano novità nella linea di ballerine, dalle Reva alle Caroline, e di slippers con stampa o con inserti bon ton sulla punta.

    Cosa ne pensate della nuova collezione Tory Burch?