Scarpe Tory Burch Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Tory Burch Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2014, Scarpe Tory Burch, Decolletes Tory Burch
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe Tory Burch Primavera/Estate 2014. La giovane stilista americana adora uno stile romantico e bon ton, un mood caratterizzato spesso da accenti vintage che ritroviamo nelle sue proposte una stagione dopo l’altra con risultati sempre molto interessanti. La primavera 2014 sta vedendo un generale trionfo della scarpe slingback, cuore anche della nuova proposta Tory Burch in vesti chic e sofisticate, con tacco alto o con il tacco gattino che tante griffe di alta moda vogliono riportare in auge quest’anno.

    Le calzature Tory Burch più famose nel fashion system sono sicuramente le Reva, le ballerine Tory Burch più popolari tra le star, fotografate costamente come accessorio immancabile per completare i loro look da giorno più sbarazzini. Ma la collezione scarpe Tory Burch non si ferma solo a questo, vi basterà dare uno sguardo alle novità sul sito ufficiale delle griffe per capirlo.

    Dopo una collezione di scarpe autunno inverno 2013-2014 improntata a dettagli più eleganti e sofisticati, Tory Burch sceglie di lasciarsi ispirare da atmosfere esotiche e accenti bon ton per la sua nuova proposta estiva.

    Lo capirete da voi sfogliando le immagini nella nostra fotogallery, e in particolare osservando i sandali Tory Burch per la bella stagione. Si tratta di sandali con tacco medio o con tacco gattino largo e comodo, pensati nella più classica forma con punta open-toe. Le vesti più glamour prevedono fascia sul collo del piede e cinturino alla caviglia in pelle laserata, mentre le versioni più particolari hanno pietre colorate lungo i listini in pelle laminata, inserti floreali in toni accesi di verde e rosa e applicazioni dal carattere etnico ben più vistose.

    Singolari anche i sandali in lino e paglia con fantasia stampata lungo i listini, mentre per le serate speciali Tory Burch pensa sandali più raffinati con tomaia dalla forma cage e tacco stiletto più alto. Ma come vi anticipavamo, cuore della proposta Tory Burch sono le slingback, scarpe che abbiamo ammirato anche nell’ultima collezione primavera estate 2014 di Stuart Weitzman.

    La stilista americana le preferisce a punta stretta, pumps con tacco medio e rettangolare o varianti con tacco gattino realizzate in elegante pelle bianca, in versioni lamè o in toni tenui più classici. A completare la sua collezione la shoe designer vuole mary jane bicolor con tacco o con zeppa, pumps cap-toe bicolor, infradito con appliques a contrasto e persino stivaletti grintosi in pelle nera.

    Qual è il vostro modello preferito dalla nuova collezione di scarpe Tory Burch?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2014Scarpe Tory BurchDecolletes Tory Burch
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI