Scarpe Tory Burch Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Tory Burch per la Primavera/Estate 2015 si riempie di novità vivace e sbarazzine, calzature casual chic nello stile brioso che la stilista americana adora. In vista della prossima stagione calda, Tory Burch torna a riproporre le sue amatissime ballerine, le più amate e indossate dalle star di tutto il mondo, in nuove vesti cromatiche e in forme originali, ma non dimentica sandali fashion, zeppe ed espadrillas per tutti i gusti.

    Dopo aver visto i modelli più chic della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di scarpe Tory Burch, è facile notare che per la stagione calda la stilista americana ha premiato toni più intensi oltre a forme originali e giovanili.

    Tory Burch dimostra da sempre di preferire uno stile easy chic a quello sofisticato delle passerelle, ma questo non le impedisce di mixare trend ultramoderni e accenti più eleganti adattandoli con maestria a ciascuna delle sue calzature.

    Primo piano nella collezione di sandali su modelli con tacco alto a stiletto, sandali che hanno riscosso un bel successo di pubblico alla loro prima comparsa sulla passerella della New York Fashion Week Primavera/Estate 2015. Si tratta di modelli open-toe con listino a fascia sulla punta, tacco rivestito e cinturino alla caviglia, proposti nella più classica pelle nera, in versioni laminate color argento e in quelle più pregiate con stampa rettile.

    Meno estroso lo stile dei sandali con tacco medio, modelli slingback con fascia dietro il tallone e tacco laminato più largo di un classico stiletto. Si alternano a modelli con fasce della tomaia in denim, materiale molto presente nella collezione estiva firmata Tory Burch. Molto ricca è la linea di sandali bassi e infradito, forme che sembrano ispirare ogni anno alla stilista rivisitazioni interessanti: come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di infradito con il classico logo a croce della maison, declinate in toni classici come il nero e il bianco, in varianti laminate color oro e argento e ovviamente in quelle pastello, a tinta unita o in color block.

    A chi ama le altezza Tory Burch riserva espadrillas con zeppa in corda dell’altezza di 12 cm, modelli cui fanno da contraltare le espadrillas ultraflat con punta tonda in pizzo o in tela. La linea di ballerine accoglie tra le sue protagoniste vesti a punta stretta molto ricercate, in pelle classica o in rettile, accanto a tutta una nuova gamma di modelli Reva, i più famosi del marchio, in una palette di colori pastello da non perdere.

    Quali sono le scarpe Tory Burch più fashion della collezione Primavera/Estate 2015?