NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Tosca Blu Autunno/Inverno 2015-2016: 40 must have per la stagione fredda [FOTO]

Scarpe Tosca Blu Autunno/Inverno 2015-2016: 40 must have per la stagione fredda [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Tosca Blu per l’Autunno/Inverno 2015-2016 è tutta incentrata su articoli dal mood deciso e moderno, calzature glamour dedicate a fashion victim che amano osare. Il marchio interpreta la stagione fredda attraverso tinte scure e forme molto intriganti, dedicando un posto di primo piano tra le sue novità alle calzature in stile mannish: scopriamo insieme quali sono i modelli da non perdere alla collezione invernale di Tosca Blu.

    Le scarpe in stile mannish sono la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 che sta riscuotendo maggior successo, creazioni molto audaci che hanno trovato posto in tutte le linee più fashion per la stagione. Tosca Blu riempie la sua proposta per i mesi freddi di calzature flat di questo tipo. Sfogliando le immagini del catalogo scarpe Tosca Blu online sul sito ufficiale del brand e nella nostra fotogallery, potrete vedere le stringate della linea.

    Parliamo di modelli flat realizzati in pelle opaca e liscia, ma anche di versioni con stampa rettile, uno dei diktat più popolari in questa stagione. Alle calzature con stringhe Tosca Blu alterna quelle con frange e nappe decorative, mocassini nella forma più classica delle calzature da uomo completati da una punta bombata e leggermente sollevata, tacco di un cm e lavorazione laser cut lungo la tomaia.

    Spazio anche a stringate e francesine a punta stretta, modelli con stampa alligatore che la griffe vuole anche nelle varianti con tacco stiletto alto e rivestito.

    Nel campo degli ankle boot Tosca Blu propone modelli a punta stretta in pelle scamosciata con decori a contrasto lungo il tallone, articoli con fantasia animalier su base in cavallino e versioni in pelle nera opaca con cinturino doppio o singolo intorno al collo del piede.

    Le scarpe in camoscio sono il trend Autunno/Inverno 2015-2016 in più rapida diffusione, soprattutto nelle collezioni dei grandi marchi. Tosca Blu sceglie il materiale per le sue dècolletès da sera a punta stretta, per gli stivali con gambale classico oppure overknee, per gli stivaletti e i chelsea boot a punta della linea.

    A completare la collezione troviamo biker boot di carattere con borchie e cinturini dalle fibbie in metallo, ma anche sneakers animalier o a tinta unita e versioni con zeppa interna che slanciano la figura. Date uno sguardo alle novità della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di Tosca Blu nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016
    PIÙ POPOLARI