NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Tosca Blu Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Tosca Blu Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Tosca Blu si riempie di novità fashion e di carattere, calzature vivaci ispirate alle tendenze più cool della stagione. In vista dei mesi caldi la griffe italiana sceglie di lasciarsi ispirare da stili diversi e realizza articoli da giorno casual ed easy chic, modelli più raffinati, forme mannish e novità più eccentriche da non perdere. Diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione Tosca Blu Primavera/Estate 2016.

    La linea di sandali Tosca Blu comprende modelli in forme per tutti i gusti, creazioni più eleganti e articoli di carattere che di certo non passano inosservati. I sandali con tacco alto sfoggiano stiletti fino ai 13 cm bilanciati da plateau di 2-3 cm e sono completati da cinturino e t-bar lungo il collo del piede o da stringhe da legare intorno al polpaccio nelle versioni alla schiava.

    Spazio anche a sandali in colorazioni sorbetto come il rosa e il lilla dall’allure più bon ton, ma anche a novità dall’ispirazione anni ’70 con tacco e plateau in legno. Il catalogo scarpe Tosca Blu online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni prodotto – comprende infatti modelli con pietre pastello lungo fasce in pelle marrone dall’allure etno-chic, con tacco e para in legno lasciate a contrasto con la tomaia, oltre a sabot con fascia unica sulla punta open-toe e sandali più classici con braccialetto alla caviglia che rende più comoda la calzata.

    Mood anni ’70 anche per le Mary Jane contaminate con la forma degli zoccoli, modelli a punta chiusa con borchie decorative lungo i profili previsti anche in tinte vivaci come il rosso.

    Le scarpe basse in stile mannish sono la tendenza Primavera/Estate 2016 alla quale nessuna maison ha saputo resistere quest’anno: Tosca Blu completa la sua nuova collezione con una vasta selezione di scarpe stringate e slip on di questo tipo, modelli in pelle laminata a tinta unita, versioni in pelle opaca in total black, ma soprattutto varianti con tomaia cut-out in materiali combinati completate da punta cap-toe dorata.

    Tra le sneakers Primavera/Estate 2016 più fashion rientrano a pieno titolo le versioni rivestite di paillettes e ricami chic di Tosca Blu, nelle vesti in colorazioni romantiche come il rosa e in quelle laminate color oro o argento. Sfogliate le immagini delle novità firmate Tosca Blu nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi dalla collezione estiva del brand?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2016
    PIÙ POPOLARI