Scarpe Tracy Reese, modello dandy

da , il

    Ciao a tutte voi belle donne! Stanche anche voi di questo clima umido, instabile e a volte un po’ grigio?

    Già, io, nonostante la stagione invernale mi piaccia moltissimo, ora ho davvero voglia di estate, di caldo, di abiti leggeri e scarpe aperte.

    L’unica cosa che mi dispiacerà lasciare, sono gli stivali, ma chissà mai che quest’anno mi prenda di coraggio anch’io e segua il trend dello stivale scamosciato per la stagione calda….

    Oggi, un po’ inficiata da questo clima, un po’ demotivata dal fatto che siamo (ANCORA??) a febbraio, vi presento un modello a dir poco “tradizionale”, da brava ragazza, un po’ dandy, insomma, se avete voglia di un look femminile e classico.

    Eccole, in pelle liscia, di un bordeaux caldo e profondo, con un tacco generoso e accogliente.

    Il modello è un T-bar, con un bel bottone di ottone che “chiude” la calzatura. Tutte le cuciture sono a vista, tono su tono, e alcune son oa rilievo per donare spessore e movimento.

    Sono di Tracy Reese, la bella stilista newyorkese di colore di cui avevamo già presentato delle romatiche ballerine in pelle stampata.

    Possiamo dire che il tacco un po’ geometrico, tubolare, è un suo segno distintivo, lo ritroviamo infatti con dimensioni diverse, ma che segue la stessa linea, anche in altri modelli che potete vedere sul suo sito.

    Immagini tratte da tracyreese.com