Scarpe Tremp: gladiator per l’estate 2011, le foto

da , il

    Le collezioni di scarpe Tremp sono sempre un perfetto mix di qualità e tendenza e ci propongono ogni anno i modelli più cool del momento in modo sempre interessante. Dopo il grande successo della scorsa estate, anche per il 2011 si conferma la tendenza dei gladiator, sandali alla schiava alla romana che uniscono gusto trendy ed estrema comdità e sono dunque perfetti per lunghe passeggiate tra mare e città.

    Per l’estate 2011 Tremp ci porpone lo stile delle antiche romane rivisitato in chiave metropolitana proponendoci una collezione di scarpe gladiator davvero esclusiva che soddisfa tutti i gusti e gli stili.

    Unendo comfort e tendenze della moda Tremp, infatti, ci propone sandali alla schiava caratterizzati da un intreccio di listini, in pelle o camoscio, davvero esclusivi che danno vita ad un effetto davvero galmour.

    Nel dettaglio la nuova collezione di sandali alla schiava di Tremp include un sandalo in velour con cinturino alla caviglia, un modello in suede con chiusura con classico cinturino, uno con listini intrecciati in velour e chiusura con zip e bottone a pressione ed uno, infine, sempre con la medesima chiusura con bottone e zip ma caratterizzato da listini intrecciati in suede.

    I prezzi vanno dai 115 euro del modello in velour con cinturino alla caviglia ai 155 di quello in suede con chiusura con cerniera e clip.

    Una collezione di sandali davvero interessante per unire tutto il fascino di una calzatura di tendenza con la comodità che tanto amiamo in estate.