Ballerine Tremp per la p-e 2011, le foto

da , il

    Tremp PE11 con cinturino

    Le scarpe Tremp sono calzature realizzate sempre con grande attenzione ai tend di stagione e alle mode più cool del momento per questo motivo con l’arrivo dell’ormai prossima primavera la nota griffe di calzature presenta per l’imminente stagione calda una collezione esclusiva di ballerine, vero evergreen delle calzature da donna, dinamiche ma anche femminili ed accattivanti, perfette per il mood rilassato ed easy della prossima stagione senza rinunciare allo stile.

    Le ballerine sono un vero e proprio evergreeen delle calzature da donna, scarpe amatissime da tutte noi perche uniscono uno stile femminile e chic con la praticità di una calzatura bassa e confortevole.

    Per la prossima primavera-estate 2011 Tremp propone le sue ballerine in due nuovi ed esclusive versioni entrambe caratterizzate da uno stile assolutamente femminile.

    Il primo modello proprosto da Tremp è caratterizzato da un delizioso cinturino, è realizzato in velour e aquila abbinate, con suola in cuoio ed è in vendita al prezzo di 99,00 €.

    Il secondo modello, invece, è realizzato sempre in velour ma è caratterizzato da una romantica applicazione fiore, che le rende davvero femminili, ed è in vendita al prezzo di 89,00 €.

    Tremp PE11