Scarpe Tremp: sandali altmente femminili per l’estate 2011, le foto

da , il

    Tremp propone la nuova collezione di sandali giocando con la femminilità per la prossima primavera-estate. Per la stagione calda, infatti, il noto brand ci propone tacchi che declamano un vero e proprio inno all’eleganza e alla seduzione accolgendo i piedi della donna con stile e raffinatezza ma anche con grande confort. Ecco, dunque, in anteprima alcune delle proposte femminili e seducenti create da Tremp per la primavera-estate 2011.

    Trem per la prossima stagione calda ci propone una collezione pensata per chi neppure d’estate vuole rinunciare alla seduzione dei tacchi alti ed in tal senso ci propone calzature che giocano con la femminilità e con la seduzione con grande stile.

    Le scarpe create da Tremp per la primavera-estate 2011 sono, infatti, sandali che al comfort unisco una grande femminilità nelle linee.

    In anteprima vi mostriamo le immagini di tre dei modelli proposti da Tremp per la prossima stagione. Tra questi ci sono un raffinato sandalo con tacco in soueto, cinturino intrecciato alla caviglia, un particolarissimo sandalo con tacco in velour, caratterizzato da seducenti aperture e da una chiusura ed, infine, un sandalo-sabot con tacco in soueto e velour abbinato impreziosito da cinturino alla caviglia.

    Questi esclusivi modelli si possono trovare in vendita dai prossimi mesi con prezzi che vanno da 125,00 euro a 139,00 euro.