Scarpe Tsubo: il casual very fashion

da , il

    Se vi piace lo stile casual, le scarpe Tsubo fanno sicuramente al caso vostro. Glam ma dall’aria estremamente comoda, sono scarpe originali un po’ stile Trippen un po’ stile Camper. Insomma, scarpe che non passano assolutamente inosservate.

    Ecco la collezione inverno 2009 di questa casa giovane (nata nel 1998), ma già ai primi posti in fatto di tecnologia traspirante, design e ricerca di materiali pregiati. Per la donna, Tsubo ha pensato di rivisitare il classico decolletès, facendolo “incontrare” con il tronchetto. Ne nasce una scarpa elegante – sportiva da indossare con i pantaloni e con le gonne.

    Esistono tuttavia anche linee più classiche, per la donna più tradizionale in fatto di gusti e… di scarpe. Ad esempio, lo stivale Stina, con calda imbottitura in microfibra e suola in gomma antiscivolo. Il suo particolare design fascia la gamba rendendo questo stivale perfetto anche sotto le gonne.

    Molto simpatiche anche le snakers, da portare con abbigliamento sportivo: arancioni, bianche, nere o marroni: l’ideale per la donna sportiva o anticonformista. Basti sapere che la linea Doro, è 100% vegan, ovvero ecologica. Per la sua fabbricazione, non sono state usate parti di animali. Bellissime e comode e anche di alta qualità!