Scarpe Twin Set Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Twin Set Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Twin Set Autunno/Inverno 2014-2015 ci propone tanti modelli chic quest’anno, una nuova serie che comprende al suo interno sia calzature più eleganti e sofisticate che modelli rock glam, casual e sportivi. La griffe Twin Set by Simona Barbieri rinnova il suo catalogo invernale aggiungendo una vasta gamma di creazioni tutte ispirate alle tendenze più glamour della stagione.

    Dopo una collezione primavera estate 2014 di scarpe che è andata letteralmente a ruba, Twin Set torna a puntare su un successo anche più grande con la sua linea dedicata ai mesi freddi, una proposta in cui non manca proprio nessuno dei trend più fashion del momento.

    Primo piano sugli ankle boot, gli stivaletti bassi sulla caviglia perfetti sia per la fine dell’estate che per il primo periodo autunnale. Twin Set li pensa in versioni platform con plateau interno e tomaia in suede nera, dal particolarissimo tacco maculato, accanto a varianti più classiche in total black con applicazioni lungo i profili. Agli ankle boot più chic si affiancano quest’anno diverse versioni di stivaletti e biker boot.

    Nelle immagini del catalogo scarpe Twin Set online sul sito ufficiale del marchio e nella nostra fotogallery avrete modo di vedere stivaletti con gambale alto o di media altezza, completati da fibbie e borchie lungo la tomaia, biker boot in pelle opaca o in camoscio nelle forme flat e in quelle con zeppa interna nascosta.

    Gli stivali con zeppa interna sono previsti anche in versioni con ricami lungo il gambale, modelli grintosi e alla moda.

    Stivali con gambale in morbida maglia in colorazioni scure o neutre si alternano a varianti in pelle più classica simili nella forma ai modelli texani.

    La linea di pumps Twin Set premia ancora una volta le forme platform per dècolletès con tacco 12 più spesso di uno stiletto e plateau interno. Collezioni come quella di scarpe Gucci per l’Autunno Inverno 2014-2015 ci dimostrano che la stagione fredda sarà dominata dalle scarpe con stampa serpente, così eccole anche da Twin Set, pumps e mary jane con stiletto alto completate da cinturino alla caviglia e tomaia in nuances molto eleganti come il cipria, ma anche modelli in camoscio rosso e nero con plateau anteriore nascosto e profili sagomati.

    E per completare, spazio a sneakers con borchie o con strass e punti luce, a chelsea boot scamosciati e anfibi di carattere. Cosa ne pensate della collezione invernale di scarpe Twin Set?

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI