NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Twin Set Autunno/Inverno 2015-2016: 40 must have da non perdere [FOTO]

Scarpe Twin Set Autunno/Inverno 2015-2016: 40 must have da non perdere [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Twin Set per l’Autunno/Inverno 2015-2016 si riempie di novità imperdibili, creazioni fashion ispirate a mood diversi e pronte a introdurre must have molto interessanti per la prossima stagione. La griffe Twin Set di Simona Barbieri pensa una serie invernale dominata dal camoscio e dalla lana, ma non mancano creazioni più grintose come quelle animalier.

    Twin Set adora stupire le sue clienti una stagione dopo l’altra e lo fa pensando calzature classiche nella forma ma abbellite da dettagli chic e originali. In vista della stagione invernale, il marchio punta su forme più moderne e grintose, dedicate a fashion victim che amano osare.

    Il catalogo scarpe Twin Set online sul sito ufficiale del brand – in cui troverete anche lo shop online con i prezzi di ciascun modello – è molto ricco nel campo degli stivali. Le scarpe in camoscio sono la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 che sta riscuotendo maggior successo, e Twin Set è una delle griffe che ha realizzato i modelli più belli. Parliamo di stivali con tacco alto in legno che raggiunge i 10 cm di altezza ed è bilanciato da un plateau esterno rivestito di 2 cm. Sono previsti in camoscio nero oppure beige e si alternano a stivali flat in pelle opaca o scamosciata, per chi non ama molto i tacchi.

    Spazio anche a stivali in lana con lavorazione intrecciata in nuances chiare come il rosa cipria, a modelli con zeppa interna e incantevoli stivali overknee che superano il ginocchio.

    La linea di stivaletti Twin Set ha tra i suoi protagonisti booties con applicazioni in pelliccia molto eccentriche, oltre a forme più classiche con tacco alto o basso. Immancabili gli stivali biker in pelle nera, da sempre grandi protagonisti delle collezioni del marchio.

    La linea di anfibi propone modelli con lavorazione dall’effetto pizzo e versioni con applicazioni di pietre colorate. Le scarpe in stile mannish sono il trend Autunno/Inverno 2015-2016 al quale nessuna vera fashion victim può resistere: spazio anche da Twin Set a mocassini in vernice con catena, a chelsea boot con ricami in pizzo, stringate grintose e slip on in vesti animalier o con stampa rettile, oltre a sneakers più robuste con motivi zebrati bicolor all-over.

    Sfogliate le immagini di tutte le novità firmate Twin Set nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 del marchio?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016
    PIÙ POPOLARI