Scarpe Twin Set Simona Barbieri: la collezione primavera estate 2014 [FOTO]

Scarpe Twin Set Simona Barbieri: la collezione primavera estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe Twin Set Simona Barbieri: la collezione primavera estate 2014 - Un tripudio di eleganza e femminilità, senza ostentazioni. Sono queste le caratteristiche della nuova collezione di scarpe realizzata da Twin Set Simona Barbieri, brand amatissimo dalle fan di uno stile chic e glamour, mai scontato. Per la prossima stagione calda si alternano numerosi stivali e stivaletti primaverili, nei toni chiari della pelle, sandali in nuance naturali e con applicazioni floreali romantiche e zeppe bicolor effetto optical che giocano con il bianco e il nero e con le nuance vitaminiche che ricorrono anche nelle numerose proposte di sandalo con tacco alto. Sfoglia la gallery e scopri i modelli più belli.

    Lo stile femminile e romantico di Twin Set Simona Barbieri ha fatto breccia da tempo nel cuore di tutte le fashion victim amanti delle nuance pastello e dei dettagli romantici che al contempo tengono particolarmente a sfoggiare outfit decisi e di estrema tendenza.

    Anche in vista della primavera/estate 2014, il brand non viene meno a quelle che sono le sue prerogative, cifre stilistiche tipiche di un mood casual chic, che rendono le creazioni di Twin Set davvero inconfondibili. La nuova collezione di scarpe Twin Set Simona Barbieri punta molto sul confort e sulla versatilità delle sue calzature, proponendo una svariata scelta di stivali e stivaletti, adatti alle prime giornate calde della primavera e perfetti con vestitini leggeri e gonne ma anche con un paio di legggings o di jeans skinny delavè. I colori sono quelli chiari e naturali dei pellami adoperati per la realizzazione, sino ad arrivare a un color cuoio molto deciso. Elementi floreali e romantici caratterizzano anche i biker, notoriamente conosciuti per il loro spirito rock, in modelli intagliati come se fossero fatti di pizzo macramè e stivali dalle linee estremamente semplici e pulite con delicatissimi charms e fibbie applicate su gambali e tomaie. Segnaliamo in particolar modo gli stivali laserati in suede beige con la fibbia di metallo oppure i bellissimi biker boots in pelle di vitello marrone con gambale decorato con miniborchie, rivetti metallici e applicazioni in pelle marrone a forma di cuoricino. Gli stivali possono essere un’alternativa alle sneakers sporty chic che imperverseranno nella prossima primavera, prime su tutte quelle iconiche della nuova collezione primavera/estate 2014 di Isabel Marant, adatti a chi ama invece uno stile più glam.

    Non mancano ballerine in nero o color avorio e sandaletti ultraflatin pelle, pensati per le amanti delle calzature rasoterra che però non rinunciano mai alla propria femminilità. Questi modelli sono caratterizzati da decorazioni floreali molto vistose ma di estrema eleganza e stampe animalier. Per le fan estreme del tacco alto, sono presenti invece numerosi modelli di pumps, dècolletès e sandali, realizzati in nuance estremamente naturali e con un massiccio uso del legno, o declinati in nuance vitaminiche come il fucsia, il rosa acceso, il verde e il rosso. I modelli più presenti sono le Mary Jane, che conferiscono immediatamente un’allure retrò, sandali con tacco quadrato e cinturino alla caviglia e quelli con zeppa alta e plateau, realizzati in suede. Non potevano mancare ovviamente sandali a punta stretta, elemento di grande tendenza per la prossima stagione, come possibile notare sfogliando le immagini del catalogo della nuova collezione primavera/estate 2014 di Casadei, altro grande brand del Made in Italy.

    Sfoglia la gallery e scopri alcuni dei più bei modelli di Twin Set Simona Barbieri.

    633

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2014
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI